logo AnimeClick.it

Skip Beat!  13

La carriera di Kyoko nel mondo del cinema e della recitazione, tra alti e bassi, sembra affermarsi sempre di più, ma i sentimenti che la ragazza inizia a provare per un suo collega rischiano di mandare all'aria tutti gli sforzi fatti fino a questo momento. Kyoko sceglierà l'amore o la carriera? Continua l'ascesa della nostra eroina nello sfavillante mondo dello show business!

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   8  0  0


FelyC

Bellissima la reazione del direttore quando capisce chi è l'oggetto d'amore di Ren. L'ho letto tutto d'un fiato. Apprezzati i momenti in cui c'è pathos e c'è subito un cambio d'atmosfera. Sono curiosa sul passato di Ren. Kioko aprirà la porta all'amore?

 06/10/2023

*Alexiel*

Da anni uno dei miei vol preferiti. Ren grazie a katsuki riscopre se stesso e il suo amore per kyoko, e anche lei teme di potersi innamorare di nuovo...ma cara, sarà tutt'altra cosa. Il ren che vediamo è un'ulteriore maschera con un passato da dimenticare

 21/05/2022

Ninfea

Sempre bello, questo manga sa mantenere alto il mio interesse. Ren è entrato nel suo personaggio e Kyoko forse comprende qualcosa dei suoi sentimenti reali... ma lei gli darà filo da torcere? Quale passato nasconde Ren? Ottima serie.

 05/05/2022

Kotaro

La fiction metanarrativa prosegue e si fa sempre più coinvolgente, ma ancora più coinvolgente è il fatto che adesso Ren e Kyoko pare abbiano preso coscienza dei loro rispettivi sentimenti, e forse anche del loro passato.

 29/04/2022


Altri Voti