logo AnimeClick.it

Skip Beat!  14

Dopo aver studiato e recitato insieme, Ren si rende finalmente conto di quello che prova per Kyoko, e questi sentimenti, per lui nuovi, lo spaventano. Nel frattempo, Kyoko partecipa a un programma serale in cui incontra la band rivale di Sho Fuwa, ma la spavalderia dei giovani musicisti e il carattere fumantino dell'aspirante attrice fanno contatto e rischiano di generare un cortocircuito! Eccoci al quattordicesimo volume della sfavillante sfida di Kyoko nel mondo dello show business!

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/05/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   8  0  0


*Alexiel*

Si dia inizio al triangolo. Sho non è più lo sbruffone degli inizi e qualcosa in lui è sicuramente cambiato. Lo ha notato anche ren, che non fa altro che reprimere i suoi sentimenti facendo affidamento alla risolutezza di kyoko. Vai yashiro, stuzzicalo

 22/07/2022

Ninfea

Altro bel volumetto con Sho che torna e Kyoko che ha un brutto approccio con il nuovo gruppo musicale... con Ren si preannucia un triangolo? Ma lei ha detto di non volere l'amore...

 30/06/2022

Kaochan

Altro volumetto molto bello,piuttosto inaspettatamente ho apprezzato che Sho sia tornato alla ribalta,vediamo un po' che sviluppi ci saranno quando anche Ren arriverà in quel di Karuizawa.

 28/06/2022

Kotaro

Tra una cosa e l'altra, è ricicciato fuori Shotaro, che fortunatamente viene un po' ridicolizzato ma sono curioso di vedere che ruolo avrà nelle vicende future.

 09/06/2022


Altri Voti