logo AnimeClick.it

TSF Monogatari 

Takumi è un giovane studente afflitto da una malattia incurabile se non attraverso una terapia genica molto impegnativa. Per salvarsi la vita, Takumi intraprende la terapia, che però ha un effetto collaterale inaspettato: il cambio di sesso. Lo studente cambia sesso e diventa una ragazza, sperimentando una vita anche sessuale prima sconosciuta, vivendo tutto di nuovo come se fosse la prima volta!

Opera:  TSF Monogatari
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2022
Prezzo: 12,00 €


Totale voti:   7  0  1


BloodyRed

Ah che dire, nonostante la premessa non mi aspettavo che degenerasse così la situazione, certi risvolti son davvero assurdi🤣 però almeno ha un lieto fine...? Nel complesso mi è piaciuto, edizioni ottima e bei disegni.

 11/10/2023

GianniGreed

Un ragazzo si sottopone a una cura sperimentale che lo trasforma in ragazza. Con il suo nuovo corpo scopre i piaceri del sesso. "TSF Monogatari" e l'autore non hanno bisogno di presentazioni, un eccellente manga hentai, proposto in una buona edizione.

 18/09/2022

Kaduko

Probabilmente il peggior hentai che abbia mai letto. Presenti tutte le cose che più mi fanno ribrezzo come stupri e molestie rappresentate come piacevoli per le ragazze. Disgustoso.

 25/05/2022


Altri Voti