logo AnimeClick.it

Border 66  1

Sul pianeta di susseguono anomalie atmosferiche: caldo infernale, piogge torrenziali, tifoni di portata mai vista prima… Lo scienziato Yutaka Tsukimura è impegnato nelle sue ricerche di geo-ingegneria per cercare di arrestare il surriscaldamento globale. La moglie e i figli, i gemelli Iku e Ryo, in teoria dovrebbero condurre una vita serena, ma... un terremoto in Antartide provoca un improvviso innalzamento dei livelli dei mari. Una storia di fantascienza drammaticamente ancorata alla realtà!

Opera:  Border 66
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/04/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   7  1  0


Ninfea

A tratti mi ha commosso per la disgrazia che colpisce il protagonista, che ha il coraggio di reagire a modo suo. Temi attuali e drammatici accompagnati da disegni ottimi. Vediamo come va avanti.

 16/04/2024

Focasaggia

Ben realizzato, ottimi disegni, temi attuali, mi aspettavo qualcosa di più classico. Qualcosa manca per far appassionare come dovrebbe.

 01/10/2023

shinji01

I disegni sono veramente belli. Il tema molto attuale (anche considerando che siamo a metà maggio e ci sono più di 30°). Però la lettura mi ha annoiato. L'esperimento lo avrei già raccontato, magari avrebbe reso la trama più avvincente. Passo.

 21/05/2022


Altri Voti