logo AnimeClick.it

Bungo Stray Dogs  21

Nuovi segreti svelati sul controverso Ochi Fukuchi... Eroe di guerra, geniale stratega, comandante dei cani da caccia, con un lato oscuro pronto a mettere in scacco il mondo. Esiste qualcuno in grado di dargli del filo da torcere? Preparatevi a un numero ad alta tensione!

Opera:  Bungo Stray Dogs
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2022
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   11  0  0


Anemone Blu

Fukuchi continua con i massacri, arrivando a uccidere 2 suoi sottoposti. Mi aveva colpito già all'inizio, ma in questo volume Jōno ha guadagnato molti punti simpatia. Continuo a pensare che Stoker non sia uno dei veri terroristi, ma solo una loro pedina.

 04/02/2023

Arashi84

Fukuchi non ne vuole sapere di levarsi di torno o almeno di sbagliare qualcosa nelle sue strategie! 😅 Chissà se i detective riusciranno a sconfiggerlo con un piano semplice ma intelligente. Mi spiace vedere Akutagawa che si comporta come un fantoccio...

 18/08/2022

LaMelina

Fukuchi è proprio uno stronzo! Non si è fatto scrupoli né con Tachihara né con Jono, che erano suoi compagni. Tante spiegazioni non le ho capite e pure One Order è per ora ancora un mistero, so solo che c'è tanta carne a cuocere.

 25/07/2022

Haizhong_Musume

Fukuchi è imbattibile ma forse è proprio per questo che potrebbe ancora una volta sottovalutare i suoi nemici. Lo scontro si prolunga ma intanto i nostri si stanno pian piano riorganizzando.

 11/06/2022

Shiho Miyano

Fukuchi si dimostra veramente tremendo, la situazione è complessissima, però si intravedono spiragli! Ottimo Mori in questo volume!

 10/04/2022

Hachi194

La storia si complica e Fukuchi sembra davvero imbattibile, ma una piccola speranza illumina il finale... Chissà però quanto dovremo attendere

 09/03/2022

luzor

Il volume mi è sembrato ribadire ulteriormente l'invincibilità di Fukuchi, anche se si inizia ad intravedere qualche crepa (si spera ci siano almeno XD). Vedremo se il piano dei Detective Armati funzionerà.

 09/03/2022


Altri Voti