logo AnimeClick.it

Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight  13

La squadra di Maki è in difficoltà contro un nemico che trae la propria forza dai segreti del mare. E a sorpresa sul terreno di scontro fa la sua comparsa un uomo che, come una scheggia impazzita, semina ancora più caos…

Opera:  Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/04/2022
Prezzo: 4,90 €


Totale voti:   30  1  0


nuriko86

Urca!!! Nonostante un gruppo esiguo, il solo Toji risvegliato per caso, riesce a sbarazzarsi di Dagon! Fuori dal suo dominio si trova a fronteggiare con Megumi, che riesce a riconoscere; nel frattempo Sukuna si è risvegliato più potente che mai, e mo'?

 08/02/2024

Anemone Blu

Toji è terrificante. Il suo fantasma semina il panico, ma davanti al figlio che non ha il suo cognome sorride soddisfatto e ci lascia. Per un mostro che se ne va un altro arriva. Volevate risvegliare Sukuna? Adesso raccogliete ciò che avete seminato.

 27/10/2023

Godaime Hokage

Toji fa fuori Dagon come se stesse facendo una passeggiata, è davvero terrificante. Hannofare a Yūji una bella scorpacciata di dita di Sukuna, la vedo molto brutta 😨

 04/04/2023

Fenar

Non male questi ultimi combattimenti. Se il manga fosse stato così fin dall'inizio sarebbe stato molto più interessante. Mi spiace leggermente per le bimbe morte e sul suicidio del padre che non rivela nulla

 11/12/2022

LaMelina

Megumi non ha assolutamente capito la vera identità di Toji, ma spero che in futuro ci sia ancora occasione di rivederli insieme. Ammetto di essere un po' contenta della fuoriuscita di Sukuna, così la battaglia diventa ancora più scoppiettante!

 15/10/2022

Arashi84

Per quanto Maki e co ci provino, le star di questo volume sono paparino e Tsukuna, e non è che la cosa mi renda felice. Sukuna spacca tutto, sembra imbattibile già ora, senza contare che c'è ancora un Mahito selvaggio in giro per Shibuya. Non finisce mai.

 23/07/2022

Tiger-lily83

I migliori manco a dirlo sono un morto (papà Fushiguro) ed una maledizione (Sukuna)! Ottimo bilanciamento tra spiegazione delle tecniche, trama e scontri, dovrebbe essere sempre così

 10/05/2022

chomp96v2

Continuano i buoni scontri, e si arriva al punto in cui sukuna si risveglia e prende il controllo, del corpo e della situazione generale, e ora sono cazzi

 07/05/2022

filidema

Le peripezie dei nostri a Shibuya continuano! La maledizione oceano viene sconfitta dal padre impazzito di Megumi. Ero davvero in ansia, ma poi in una bellissima scena riprende il controllo ed esce di scena con stile! Intanto Sakuna da spettacolo, wow!

 30/04/2022


Altri Voti