logo AnimeClick.it

Detective Conan New Edition  17

Il detective Kogoro, Ran e Conan si sono presi una pausa e sono al mare per rilassarsi. Una ragazza viene morsa da un serpente marino mentre fa il bagno. Quello che sembrava un semplice incidente porta a una nuova, incredibile indagine!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/05/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   9  0  0


joke95

Vedremo molti casi in questo volume ma quello che mi è piaciuto di più è quello a mare quando una giovane ammiratrice di Kogoro viene morsa da un serpente marino, curioso di vedere come proseguirà l'ultimo caso nel prossimo numero.

 31/08/2022

Gald

Niente male il caso da un capitolo soltanto: una ventata d’aria fresca, in un certo senso. Il caso del serpente è forse il migliore, con gli altri siamo invece sulla sufficienza.

 27/08/2022

Fenar

In questo volume nessuna storia mi ha colpito particolarmente. L'unica che forse merita menzione è quella del serpente marino ma solo per la presenza di Eri. Sono tutte abbastanza fantasiose più che con soluzioni ragionate.

 16/06/2022

CloveRed

Adoro i battibecchi tra i genitori di Ran (alla fine si vogliono ancora bene🥰). Mi ha fatto troppo ridere come l’ispettore Megure ha rimproverato Kogoro accusandolo che dove c’è lui c’è un delitto🤣

 24/05/2022

---Mattia---

Volume ricco di casi autoconclusivi, alcuni brillanti, altri un po' meno. Molto rinfrescante vedere un caso fatto da un solo capitolo!

 04/05/2022


Altri Voti