logo AnimeClick.it

Detective Conan - Wild Police Story  1

Rei Furuya, Jinpei Matsuda, Wataru Date, Kenji Hagiwara e Hiromitsu Morofushi... Salvo Furuya sono tutti morti, ma quei cinque poliziotti erano dotati di un talento senza pari. Frequentavano lo stesso corso alla Scuola di Polizia del Dipartimento Metropolitano di Tokyo, e oltre che studenti eccezionali erano anche degli individui dalla spiccata personalità, il che li rendeva dei soggetti piuttosto problematici. Chissà che tipo di vita scolastica avranno condotto... Lanciamoci alla scoperta dei trascorsi giovanili di questi cinque agenti dal cuore ricolmo di senso di giustizia, in questa nuova miniserie che amplia ulteriormente il mondo di Detective Conan!

Opera:  Detective Conan Wild Police Story
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/05/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   11  2  0


shinji01

Arai è una garanzia. Ha scritto (ma soprattutto disegnato) un sacco di manga che mi sono piaciuti. Questo spin off è veramente pregevole. Ci sono tante pagine di bozze alla fine, pure troppe.

 07/08/2022

LaMelina

Non avevo capito che la sceneggiatura fosse ufficiale di Aoyama! Ben vengano spin-off che approfondiscono personaggi interessanti o aspetti della loro vita che nella serie originale non troverebbero spazio. Comunque quintetto top! Li adoro tutti e cinque!

 24/07/2022

Kotaro

Col fatto che Conan esce una volta all'anno, onestamente di tutti sti personaggi non mi ricordavo, ma la lettura scorre piacevole, anche grazie al background interessante che hanno molti di loro.

 20/07/2022

joke95

Un buon primo volume di inizio sulla storia in accademia di polizia dei cinque agenti Rei Furuya, Jinpei Matsuda, Wataru Date, Kenji Hagiwara e Hiromitsu Morofushi, intrattiene bene peccato ci siano troppe pagine di sketch, per il resto è molto godibile.

 19/07/2022

zettaiLara

Il volume è piccino e dura fin troppo poco, purtroppo, ma si fa leggere che è un piacere e... ne vorrei altri venti, di volumi così çOç I cinque protagonisti si fanno apprezzare fin da subito con le rispettive personalità♥ L'entrata al conbini ahahahah XD

 09/07/2022

Handler01

Un tassello importane della storia di Rei Furuya.

 08/07/2022

Shiho Miyano

Un bel ritratto di questa squadra di personaggi problematici e adorabili. Sempre piacevole, come tutto quanto riguarda l'universo del piccolo detective con gli occhiali.

 19/06/2022

Svitty92

Poteva essere molto di più. 2/3 è composto da manga e 1/3 è illustrazione in StoryBoard che potevano evitare quel pagine, potevano fare qualche pagina come hanno fatto con Top Secret (4 pagine) come giusto che sia e dedicare 1/2 capitoli a questa storia.

 05/06/2022


Altri Voti