logo AnimeClick.it

L'assistente del mese  2

Un gruppo di incredibili personaggi che si interessa un po’ troppo delle… relazioni tra ragazzi e ragazze! “Umetaro Nozaki” è un popolarissimo liceale… e un disegnatore di shojo manga altrettanto famoso. Per qualche motivo, poi, si circonda di persone strane e bizzarre quanto lui. Una cosa è sicura: le emozioni non mancano di certo! Ecco a voi il secondo volume di questa commedia a proposito di un ragazzo e dei suoi manga d’amore!

Opera:  L'assistente del Mese
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/03/2022
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   16  0  0


Shiva

Waka e Seo sono troppo forti insieme XD sempre divertente, ho riso un sacco soprattutto x i refusi erotici (AHAH) e l'ombrello XD ma mi sa che la traduzione vada curata un pochino meglio... e non fate parlare al maschile la Principe su 😅 Kashima mito

 16/04/2023

Riri

Adoro Yuzuki e Wakamatsu! Nozaki assurdo come al solito. Mi fa sempre ridere l'episodio in cui sta male e chiede agli altri di dormire al posto suo! Bello che tutti al suo SOS pensano all'inchiostro finito.

 22/02/2023

*Alexiel*

Potrebbe non avere una trama orizzontale e sarei felice uguale. Nuovi personaggi nella cricca di nozaki e uno più particolare dell'altro. Hori e Kashima restano i miei preferiti, ma alla fine adoro tutti. L'episodio dell'ombrello resta uno dei migliori

 18/06/2022

Tiger-lily83

Resta sui livelli comici del primo, anche con le new entry si sghignazza che è un piacere! Diverte moltissimo, avanti così!

 10/05/2022

riko akasaka

E' dura trovare qualcuno più adorabile di Wakamatsu, spero che Seo non lo maltratti troppo! >.< Invece Hori non picchia mai abbastanza Kashima! XD Divertente anche questo secondo volumetto ma speriamo che prima o poi Chiyo riesca a far breccia con Nozaki.

 15/04/2022

Arashi84

Datemi più Mikorin, le gag con lui sono le mie preferite! Anche se ogni striscia è fantastica e divertentissima. Certo che è possibile dire che a livello amoroso si stanno delineando diverse situazioni... che tanto resteranno per secoli solo per farci gag

 14/04/2022

Alex Ziro

Tanto ma tanto divertente, non sto a citare tavole o capitoli in particolare perché non finirei più. Tutti i personaggi sono sempre terribilmente travolgenti e ogni piccola storia si conferma eccellente, spero in più romanticismo però nel terzo volume!

 24/03/2022


Altri Voti