logo AnimeClick.it

Futagashira  4

Una Ono Natsume in stato di grazia, ci racconta del momento in cui Benzō e Sōji decidono che è giunto il momento di fondare una propria banda. Ma chi dei due sarà il kashira? Lo faranno entrambi, sarà una banda con due kashira: futagashira! Tra ambizione e riflessione, tra azione e poesia, questo volume è un punto di svolta nella trama di questo splendido manga di ambientazione storica.

Opera:  Futagashira
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2022
Prezzo: 8,90 €


Totale voti:   9  0  0


zettaiLara

Il litigio con Yoshi fa malissimo; molto bello l'ultimo colpo, ma addolora la morte del capo. Intentissimi gli higanbana e nascita dell'Ichishi con il ragno haori, wowwwww *__* Volume davvero incredibilmente bello.

 09/04/2023

Arwen1990

E mentre la Ichishi (che nome poetico) si crea, la banda di Osaka si sfalda. Però Benzō e Sōji raccimolano così qualche uomo. I futagashira ora dovranno spargere il loro nome. Nel frattempo a Edo la situazione si fa davvero brutta. Davvero miglior volume

 06/08/2022

jjuice

Questo titolo era partito in sordina (quasi "meh"), ma volume dopo volume si nota un crescendo inesorabile che lo rende degno d'essere portato a conclusione.

 13/06/2022

Zero___Zone

La Yazaka arriva al suo naturale scioglimento e, su un grande campo di gigli ragno scarlatti, nasce la Ichishi, una banda che farà qualcosa di grande e che non ha un solo Kashira (cioè un capo), bensì due… Benzō e Sōji, “Futagashira". Poesia PURA.

 27/04/2022

bob71

Con il consueto stile grafico agile ed espressivo, che non si risparmia in sofisticati tratteggi, la storia arriva finalmente a un punto topico, l'agognata formazione della nuova, gloriosa banda da parte dei due protagonisti, e si torna on the road...

 15/04/2022


Altri Voti