logo AnimeClick.it

Futagashira  5

Benzō e Sōji ora hanno la loro banda, e pianificano il primo, importante colpo. Amati dai loro sottoposti, mettono l’unione e la fratellanza al primo posto. Sono cresciuti, ma con loro è cresciuta la loro ambizione. Si rivelerà una vulnerabilità fatale? Il manga di Ono Natsume giunge magistralmente a questo quinto capitolo, e la trama si fa sempre più emozionante.

Opera:  Futagashira
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/06/2022
Prezzo: 8,90 €


Totale voti:   8  0  0


zettaiLara

Con i primi colpi cresce anche una certa tensione tra Benzo e Soji; che dolore però l'incidente con Otsuta T__T. Bellissimo il focus su chibi Soji *O*

 09/04/2023

Arwen1990

Kanoya è proprio un tipo inquietante, prossimo al tradimento. I futagashira sembrano avere un momento di allontanamento.. mi dispiace troppo per O-Tsuta. Yoshi deve mettere acqua su quel fuoco. Sōji deve ancora fare i conti con il suo passato.

 10/08/2022

Lightning Alchemist

Colpo di scena inaspettato. Una delle migliori serie che sto leggendo.

 06/07/2022

Zero___Zone

La Ichishi inizia a farsi un nome, ma…la poca fiducia crea malumori e dissapori…e Benzō e Sōji finiscono per allontanarsi (anche a causa del senso di colpa di Sōji per il suo passato). Per loro fortuna però c’è Yoshi: riuscirà a rimettere apposto le cose?

 21/06/2022


Altri Voti