logo AnimeClick.it

My dress-up darling – Bisque Doll  3

Dopo essersi lasciata alle spalle la sua prima fiera di cosplay, i sentimenti di Marin per Wakana cominciano a cambiare... Poco dopo, i due si ritrovano nella stanza di lei a studiare l'anime da cui sarà tratto il prossimo cosplay... completamente da soli! Come se non bastasse, una nuova, incantevole cosplayer chiamata Juju si presenta improvvisamente a casa di Gojo. Cosa finiranno per combinare, questi tre?

Opera:  My dress-up darling – Bisque Doll
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   46  0  1


FelyC

I disegni sono bellissimi. Spero il tratto pulito. La storia va avanti alla ricerca dei metodi e degli strumenti per rendere al meglio il prodotto finale del cosplay. Incuriosita per il seguito.

 16/06/2023

hoxymorum

Gojo è davvero l'essere più puro del mondo, va protetto ad ogni costo. Comunque altro volume molto carino, tante nozioni sul mondo dei cosplay e della fotografia e, soprattutto, una costante evoluzione del rapporto tra i due protagonisti. Promosso.

 22/11/2022

GianniGreed

Marin e Gojo fanno amicizia con la famosa cosplayer Juju e la sua pettoruta sorella minore. Un bel volume, carino e gradevole.

 26/06/2022

Fenar

Superato l'inizio parte l'arco con Juju che gli commissiona il cosplay. Lo sapevo che nell'anime avevano allungato il brodo. Tolto il 1° incontro il resto è reso più veloce e migliore. Sia nell'appartamento di Marin, con sorella, sul set e al mare.

 24/06/2022

Sterben Shadowmantle

Dopo un secondo volume un po' più tranquillo, qui tornano molti momenti divertenti. La presenza delle sorelle Inui è piacevole.

 16/05/2022

fedelic

Che dire, altro volumetto molto divertente. Gino, nella sua Innocenza, si ritrova sempre in situazioni alquanto piccanti XD. Certo che la disparità fisica tra sorellona e sorellina è impressionante, la natura a volta è ingiusta XD

 07/05/2022

Tiger-lily83

Le gemelle… meh, per il momento hanno dato poco alla storia (a parte tanto fan service) infatti le parti più belle sono Gojo a casa si Marin e… sì l’extra al mare! Lei innamorata è deliziosa (ed esagitata) lui… di un candore unico. Si completano

 02/05/2022

CloveRed

Le espressioni e le emozioni genuine di Marin sono la cosa più bella che c’è in questa serie. L’introduzione delle sorelle porta una ventata di brio nelle loro vite, anche se la scena del bagno non mi è proprio piaciuta. Ma quanto è puro Gojo.

 01/05/2022

Riccardo80

Facciamo la conoscenza delle sorelle Inui e si scoprono altre cose sul mondo del cosplay e della fotografia. La parte al mare è carinissima per altro.

 24/04/2022


Altri Voti



1