logo AnimeClick.it

Alice in Borderland  2

Arisu, un ex studente disoccupato e appassionato dei videogiochi, si ritrova improvvisamente catapultato nella Tokyo alternativa di una "Terra di confine" identica in tutto e per tutto a quella reale, ma deserta e diroccata. In compagnia di due amici, il duro Karube e l'erotomane Chota, Arisu sarà costretto ad affrontare in quello scenario desolato un vero e proprio survival game, nella forma di una sequenza di giochi dalla difficoltà potenzialmente... mortale. Riusciranno i tre ragazzi a sopravvivere a questo nuovo, pericoloso mondo? Chi ha creato tutto questo? Ma, soprattutto, c'è un modo, per loro, di tornare alle loro vite originali?

Opera:  Alice in Borderland
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/04/2022
Prezzo: 12,00 €


Totale voti:   19  0  0


sarti02

Colpi di scena totalmente inaspettati per quanto arrivano presto, ottimo volume e storia che prosegue a gran ritmo

 19/06/2023

Andrea.Mt

Trama devastante, non mi aspettavo colpi di scena di questa pesantezza, soprattutto così presto. Ormai tutto può succedere e può stupire in ogni modo

 20/05/2022

Zero___Zone

Certo che PEGGIO DI COSÌ non poteva andare ad Arisu, prima la cattiveria gratuita del game di cuori, poi l’ambaradan alla Spiaggia: non mi sarei mai aspettato questi colpi di scena. Per uscire da Borderland bisogna davvero “farsi il mazzo”…letteralmente!

 13/05/2022

Juggern@ut

Molto bello, e molto buona l'edizione!

 06/05/2022

drugodavidee

l'edizione mi piace un sacco volume bello morbido e con copertine belle con alternanza di colori come storia ti prende parecchio,pezzo che bisogna avere nella collezione

 05/05/2022

Hachi194

Secondo volume che ci porta alla spiaggia. Nuovi personaggi che appaiono e scompaiono molto velocemente. Apparentemente molto èiù velocemente rispetto alla serie tv. Bello.

 02/05/2022


Altri Voti