logo AnimeClick.it

Caste Heaven  8

Karino, che ha difeso Azusa durante la caccia al Target organizzata da Eno, viene pertanto considerato un fallimento come King e privato del suo titolo. Un nuovo gioco delle caste viene programmato per la classe 2-1, ma... Poi, il tempo avanza di dieci anni del futuro. Come si sarà risolta l'adolescenza colma di conflitti di Azusa. karino, Atsumu, Kuze, Tatsumi, Senzaki e di tutti gli altri, e che futuro avranno creato con le loro mani? Il volume finale del popolare boy's love scolastico supererà ogni vostra aspettativa!

Opera:  Caste Heaven
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   5  1  0


LaMelina

È finito tutto a tarallucci e vino! Non mi aspettavo diversamente, invero. Far passare anche il gioco per una cosa positiva che ha unito due anime che altrimenti non si sarebbero sfiorate, ma anche no. Comunque, tutto e bene quel che non ci rivedremo più!

 04/12/2022

*Alexiel*

Il lieto fine promesso è arrivato, ma forse fin troppo buono con tutti. Alla fine i miei adorati karino e azusa si amano, anche se a modo loro e continuando "il loro gioco". Un finale ancora più dolce sarebbe stato troppo per loro, così ci sta. Finder 2.0

 17/08/2022

2247

Brusco epilogo che chiude(?) il gioco senza un reale motivo, glissando serenamente su tutte le sue nefandezze. I personaggi trovano tutti un zuccheroso lieto fine, compensato però dall'eros à gogo. Omaggio a You're My Love Prize in Viewfinder?

 09/08/2022


Altri Voti