logo AnimeClick.it

Hyperventilation Deluxe 

Durante un ritrovo tra compagni di scuola, Myeong non riesce a togliere gli occhi di dosso dall’ex rappresentante di classe. Nonostante il tempo passato, l’attrazione che prova per lui è rimasta la stessa, così come la consapevolezza di non avere alcuna possibilità. Scoraggiato dall’anello di fidanzamento che il suo amato porta al dito, Myeong si prepara a lasciare la serata, credendo erroneamente di essere stato l’unico a desiderare questo incontro per così tanto tempo... Riusciranno i due amici a rivelare l’un l’altro i loro sentimenti reciproci? [L'edizione deluxe prevede, allegati al volume, il DVD dell’adattamento anime, due cartoline da collezione e un booklet esclusivo!⁠]

Opera:  Hyperventilation
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/02/2024
Prezzo: 16,90 €

Totale voti:   6  0  1


Zero___Zone

Un racconto molto semplice, ma romantico il giusto (e il continuo salto tra presente e passato rende più interessante la vicenda). Il DVD arricchisce il tutto con l’animazione e il sonoro, più un finale extra. Ottimo disegno e anche l’edizione del volume.

 24/02/2024

liv93

Era da un sacco che lo aspettavo!! Storia semplice e ma piena di emozioni, il tutto contornato da un'attento uso dei colori dove diventano anche loro protagonisti.

 15/02/2024

Arashi84

La storia è semplice ma mi è piaciuta molto l'atmosfera malinconica accompagnata da una colorazione delicata ma molto intensa. L'edizione deluxe è corposa e il dvd è un'interessantissima chicca, specie per l'episodio bonus che mostra "cosa successe dopo".

 13/02/2024

2247

Riduzione a fumetto di un cortometraggio dalla carica molto sensuale e nostalgica, pur chiudendosi in un lieto fine. Atmosfere soffuse e la potenza evocativa del Clair de Lune fanno il resto. Seppur breve, un ottimo equilibrio fra realismo e romanticismo.

 13/04/2024


Altri Voti