logo AnimeClick.it

36000 secondi al giorno  1

In una scuola femminile c'è un gruppo di studenti che ogni pomeriggio si riunisce in un club per soli maschi nel doposcuola. Gli argomenti di conversazione del circolo super segreto risentono molto della maggioranza femminile della scuola e vanno da quale sia la serie shojo migliore sul mercato all'armadietto più glamour della scuola!

Opera:  36000 secondi al giorno
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   12  2  0


Fenar

Uno strano volume. Molti aspetti non mi piacciono come il disegno e la comicità. È poi c'è la storia, che se fosse stata seria e centrale sarebbe stata veramente interessante. Un peccato dal mio punto di vista. Occasione persa ma VERDE

 04/01/2023

zettaiLara

Mi ha divertito davvero parecchio X3 Quattro adorabili cretini con tanta personalità dietro, e mi sono piaciute anche le fanciulle. L'intera faccenda di Nishina e del suo batticuore per la tavola shojo è da incorniciare. E i dango aww♥ Tifo per te!!

 17/07/2022

brady

Disegni che non mi hanno convinto a pieno ed in alcuni punti un po' di confusione nei dialoghi l'ho percepita anche io. Proverò anche il secondo perché in effetti i 4 fanno simpatia da quanto sono "scemi". E' poco credibile che bei ragazzi siano "sfigati"

 13/06/2022

Arwen1990

È carino e si fa leggere piacevolmente. I quattro ragazzi sono uno più scemo dell'altro, ma voglio sapere di più del tipo con gli occhiali che è l'unico a non avere ancora una ragazza intorno. Bel dilemma quello delle Tsundere!

 10/05/2022

Ninfea

Carino e i quattro sembrano proprio i classici adolescenti un po' stupidotti e goffi. Personaggi simpatici, disegni gradevoli, vediamo come prosegue.

 06/05/2022

shinji01

Non è che non mi sia piaciuto, alla fine è carino. Però in alcuni punti è un po' confusionario, i disegni sono un po' così e già leggo troppi manga, quindi passo

 01/05/2022

CloveRed

I quattro protagonisti sono proprio un adorabile gruppo di scemotti, sono tanto adorabili e divertenti ma anche tanto tonti. Anche le ragazze nascondono del potenziale… ma ahimè tutto questo non mi ha convinto a proseguire la lettura.

 30/04/2022

Arashi84

Sono proprio un quartetto di imbecilli ma sono davvero carini insieme e probabilmente anche presi in singolo. Le tre ragazze apparse finora mi son piaciute tutte, credo che ogni personaggio abbia un bel potenziale da scoprire. E soprattutto: w le tsundere

 28/04/2022


Altri Voti