logo AnimeClick.it

Until I Meet My Husband 

Il bullismo subito da bambino, il primo amore ai tempi delle medie e la prima conseguente delusione, l’insopprimibile gelosia e infine il coming out... Un ragazzino che ama Sailor Moon e soffre rinchiuso nel guscio del suo silenzio trova la forza di uscire allo scoperto per intraprendere il cammino che lo condurrà verso una vita felice. Una storia d’amore e di adolescenza in cui chiunque può rispecchiarsi, firmata dalla penna di uno dei più noti attivisti giapponesi per i diritti LGBTIQ+, fondatore, insieme al marito, del centro “LGBT Community Edogawa”, nonché della famosa agenzia di wedding planner “Juerias LGBT Wedding”. Un’eccezionale e quanto mai preziosa testimonianza di coraggio e di vittoria, in un romanzo che si fa leggere tutto d’un fiato.

Opera:  Until I Meet My Husband
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2022
Prezzo: 18,90 €


Totale voti:   4  0  0


Miriam22

Una testimonianza diretta e cruda, come la definisce l'autore stesso, e che in certi passaggi potrebbe risultare disturbante. Un libro che ha principalmente lo scopo di supportare ed incoraggiare chi vive con dolore la propria omosessualità. Ammirevole.

 15/08/2023

Shiho Miyano

Ryosuke Nanasaki ha fatto un gran lavoro per raccontare la sua storia in modo da essere veramente utile ai più giovani, un racconto serrato e ricco di emozioni, ma anche molto ragionato (ed è l'aspetto che ho apprezzato di più).

 11/04/2023

Arwen1990

Importante testimonianza di una vita alla ricerca della felicità. Un messaggio universale, non solo per la comunità LGBT. Mai arrendersi, ma piangersi addosso ma prendere coscienza di se stessi e il primo passo per essere felici.Voglio incontrare Nanasaki

 12/07/2022

zettaiLara

Una storia potente, destabilizzante, straripante; dolcissima e ricolma di speranza, di voglia di vivere, di lotta per la ricerca della felicità. Affrontando ogni sopruso e pregiudizio, Ryosuke Nanasaki cade, inciampa e si rialza ogni volta. Verso l'amore♥

 07/07/2022