logo AnimeClick.it

Until I Meet My Husband Box 

Un esclusivo box da collezione che raccoglie sia il romanzo che il manga di Until I Meet My Husband, con all’interno un mini-shikishi in omaggio!

Opera:  Until I Meet My Husband
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2022
Prezzo: 25,00 €


Totale voti:   12  0  0


Miriam22

Ero molto indecisa su cosa leggere per primo, poi ho optato per il manga. Molto carina e gradevole la caratteristica "soft touch" del box. Ottima idea regalo! Ecco, se lo regalate, meglio consigliare di leggere prima il libro e successivamente il manga.

 15/08/2023

Shiho Miyano

L'edizione è molto curata, il romanzo è molto interessante, il manga è più lieve e la disegnatrice ha un bel tratto. Bella la cartolina, il box "morbidoso" al tatto... deve piacere!

 11/04/2023

Mei_Chan

Il romanzo è bellissimo, l'ho divorato. Più rapido il manga, ma i disegni sono molto carini. Ottima edizione!

 06/09/2022

Arwen1990

L'unico box che per me ha senso di esistere!Davvero un ottimo lavoro da parte di star comics e per l'aspetto estetico che funzionale.Adoro lo shikishi e adoro che le due opere sia contenute rinchiuse in uno scrigno,custodite.E poi che emozioni all'interno

 12/07/2022

Arashi84

Un bellissimo box, elegante e con quel gradevolissimo soft touch! Senza dimenticare l'adorabile shikishi in allegato! Un'ottima occasione per avere sia manga che romanzo in una bella confezione. E i contenuti non sono da meno. Consigliatissimo a tutti!

 12/07/2022

riko akasaka

Racconto intimo di una persona che si è sempre sentita "sbagliata" con il suo percorso verso l'accettazione di sé e la ricerca della felicità. Il manga traspone la storia fedelmente ma in maniera più soft grazie anche al tratto dolce del disegno.

 07/07/2022

CloveRed

Un box estremamente carino ed elegante, che comprende libro, manga e shikishi (davvero adorabile). In più il box ha quella sua caratteristica soft touch che è sicuramente un valore aggiunto non da poco. Davvero un’edizione splendida.

 27/06/2022

zettaiLara

Una confezione veramente di pregio per una duplice opera davvero toccante. Il box in versione soft touch ispira proprio alla coccola, non si può non amarlo, inoltre l'illustrazione è elegante, con dorsino casto. Lo shikishi di matrimonio è adorabile ♥

 26/06/2022


Altri Voti