logo AnimeClick.it

Detective Conan New Edition  19

Ai Haibara, la nuova compagna di classe di Conan, è in realtà la scienziata che sintetizzò il veleno Apotoxin 4869, trasformata anche lei in una bambina dopo avere ingerito la sostanza. Grazie alle nuove informazioni di cui è entrato in possesso e all’aiuto di Ai, Conan è ora ancor più motivato a distruggere l’organizzazione e trovare un antidoto che lo faccia tornare a essere Shinichi!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   8  0  0


Gald

Proprio niente male la parte di Osaka. E anche la nuova storia appena iniziata parte col botto.

 26/09/2022

joke95

Conan e tutti i suoi amici volano ad Osaka su invito di Hattori e durante il tour in questa città ne succederanno delle belle e poi il caso dello sparo durante la partita di calcio si fa sempre più intenso, che sia proprio Ai l'obiettivo principale?

 06/09/2022

Fenar

Molto corposo di dialoghi questo volume. Ho trovato più interessante il caso dello scrittore che quello a Osaka. Carino però il personaggio di kazuha al fianco di Heiji. Mi sono riletto anche il n.2 in cui è presente il caso della sorella di Ai.

 18/06/2022

---Mattia---

Volume di altissimo livello tra la conclusione del caso che coinvolge Ai e un nuovo mistero ad Osaka con Heiji

 15/06/2022

CloveRed

Altro volume estremamente interessante. Peccato che Ai e Conan non siano riusciti a trovare i file. Il caso con Hattori (che adoro) è stato emozionante, in più mi piace la chimica con l’amica. Anche il caso dello scrittore scomparso è stato interessante.

 09/06/2022


Altri Voti