logo AnimeClick.it

Fairy Tail 100 Years Quest  10

Va in scena il duello tra Selene, il Drago Divino della Luna, e Suzaku, il grande spadaccino di Diabolos! A causa di Selene, l’espansione dei poteri magici di Elentir va del tutto fuori controllo. Nel frattempo Lucy e Gray affrontano Mimi e Hakune... ma gli abitanti del Villaggio della Bianca Distruzione, resisi conto che il mondo sta per essere distrutto, vanno nel panico! La situazione sembra davvero disperata, ma ecco che a Wendy viene in mente una “chiave” che potrebbe rivelarsi risolutiva. Tutto dipende da una battaglia che si spingerà oltre i limiti! Fairy Tail riuscirà a rialzarsi e a salvare anche questo mondo?!

Opera:  Fairy Tail 100 Years Quest
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   6  0  2


rubber761

volumetto pieno d' azione dalla prima all' ultima pagina, dove vedremo i nostri eroi impegnati in spettacolari combattimenti oppure si stanno riprendendo da fatiche precedenti.... Comunque i Fans di Fairy Tail non rimarranno delusi, ne saranno entusiasti

 04/07/2022

riko akasaka

Anche questo volume offre buon materiale da ship (Gray+Lluvia e Gerard+Elsa), ottimo! XD A parte questo Selene non è ancora stata sconfitta, aspetto che Suzaku venga salvato da Fairy Tail e nasca una nuova amicizia. Fried versione gatto vorrei vederlo.

 05/06/2022


Altri Voti