logo AnimeClick.it

Shaman King Final Edition  29

Grazie all’aiuto di Sati e di altri alleati, Yoh e i suoi sono riusciti a tornare vivi dall’inferno. A causa degli intrighi di Tamurazaki, il segretario del padre di Oyamada, parecchi uomini di Hao hanno perso la vita. Nel frattempo, giunge il momento dello scontro fra la squadra di Yoh e quella di Ren: chi vincerà questo combattimento senza esclusione di colpi?!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   8  3  0


Tiger-lily83

Troppo caos. Si passa da una parte all’altra con siparietti sì interessanti ma che anche se volutamente (?) messi per allentare la tensione sembrano un po’ stonati. Buon numero ma non il più scorrevole

 13/08/2022

TheRealNear

Volume che ho trovato un po' lento nella prima parte e sin troppo confuso nella seconda, come spesso capita quando ci sono combattimenti xD. Non manca moltissimo alla fine eppure di carne sul fuoco ce né ancora tanta, curiosità sempre molto alta!

 30/06/2022

riko akasaka

Yoh che va in soccorso di Anna con le mani in tasca e sciallo si va a bere un caffè col "cattivissimo" Hao è fantastico!XD E la prima parte dello shaman fight si è conclusa.

 09/06/2022

chomp96v2

I contenuti sono anche buoni, ma lo stile di disegno fin dall’inizio non mi convince, e in questo volume siamo all’apoteosi della confusione, per ora, giallo complessivo per la serie da questo punto di vista, che è diventato ora un po’ troppo

 07/06/2022

Kotaro

La solita miscela di scene esaltanti e altre super anticlimatiche (Hao e Yoh che si prendono il caffé come se niente fosse), ma regge meglio di quanto ricordassi, sperando che il nuovo finale ripaghi di tutto.

 03/06/2022


Altri Voti