logo AnimeClick.it

Ariadne in the Blue Sky  13

Il gruppetto di Lacyl, confrontandosi faccia a faccia con il temibile Gladius dalle braccia rosse, si trova di fronte a una grossa sorpresa. Leana, le città volanti, i segreti di questo mondo... Quando il passato sconosciuto di Leana viene a galla, quale sarà la reazione di Lacyl? Inoltre, tra le città volanti scoppia un conflitto strettamente legato alla terraferma... Il viaggio di Lacyl e Leana si avvia verso un nuovo capitolo!

Opera:  Ariadne in the Blue Sky
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   5  0  0


Tiger-lily83

Mamma mia che volume! Pensavo di aver capito qualcosa della trama ed invece… una realtà sconvolgente! È come partire da zero, ed ora dobbiamo solo aspettare gli sviluppi di una nuova (vecchia) guerra

 22/08/2022

Arashi84

Leana scoperchia un vaso di pandora ENORME, e come tutti quelli che la ascoltano mentre racconta le origini delle città volanti, stiamo a sentirla con la bocca spalancata. Diciamo che da ora ci si è aperto un mondo enorme e fatto di infinite possibilità.

 03/07/2022

Alex Ziro

La faccia con tre punti interrogativi di Lululola dice tutto. Ma chi se lo aspettava tutto questo? Qua si mettono tonnellate di carne sulla brace, un caos pazzesco, viaggi nel tempo e guerre intergalattiche, ma che follia è questa?! Grazie Yagi-sensei.

 16/06/2022

Gneppy

Forse il miglior volume fino ad ora, ricco di rivelazioni e colpi di scena fino all'ultima pagina, il quadro complessivo finalmente si fa un po' più chiaro.

 08/06/2022


Altri Voti