logo AnimeClick.it

Darling in the Franxx  5

Sono entrati in contatto con i segreti del mondo, hanno sperimentato un bacio al mare... e ora nei rapporti tra Hiro e i suoi compagni iniziano a verificarsi piccoli cambiamenti. Nel mentre, durante un combattimento, Ichigo viene imprigionata all’interno di uno Stridiosauro! La versione di Darling in the Franxx di Kentaro Yabuki, che sviluppa una storia diversa da quella dell’anime, arriva al suo quinto volume, ricco di immagini sexy, magnifici bozzetti e pin-up a colori!

Opera:  DARLING in the FRANXX
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   18  1  0


Master Nemesis

Mozzafiato il pin-up a colori all'inizio, con Zero Two che ficca le sue tettone sulle tettine di Ichigo <3 Il resto del fanservice nel volume è buono, ma purtroppo in quantità un pò bassa...

 31/07/2023

Fenar

Regala fanservice dall'inizio alla fine, tra gitarella al mare in costume, paranoie sulla maternità e baci, per finire con i vestiti sciolti in combattimento. Primo volume dove Goro fa qualcosa e Ichigo sembra almeno aver fatto pace con se stessa

 16/11/2022

advance467

Il numero più bello finora!

 13/08/2022

GianniGreed

Durante la vacanza al mare, Ichigo si dichiara a Hiro. La ragazza rischia però la vita nella battaglia successiva e questo da una scossa anche a Goro. Un buon volume, abbastanza interessante e gradevole.

 31/07/2022

Felpato12

Dopo la giornata di riposo, si torna subito in prima linea. Il nuovo obiettivo è Gran Crevasse, il castello della principessa degli stridiosauri. Ma prima, c’è da abbattere un classe Mohorovicic. Goro e Ichigo sono proprio una bella coppia. W Yabuki.

 24/06/2022

riko akasaka

Scambio di ruoli tra Goro e Ichigo..perché? Forse serviva a far apparire più figo lui, da salvato a salvatore, mah...comunque la conclusione della vicenda è la stessa dell'anime e anche il resto è perfettamente in linea.

 22/06/2022


Altri Voti