logo AnimeClick.it

Boys Run the Riot  1

Ryo ha il corpo di una donna e il cuore di un uomo, ed è in crisi con la propria identità di genere. Frequenta il secondo anno ed è stanco di dover indossare la gonna, come vuole l’uniforme scolastica. Un giorno, nella sua classe, arriva Jin, uno studente ripetente dal look originale e decisamente anticonformista: porta la barba, ha i buchi alle orecchie, tiene i capelli lunghi. L’indomani Jin si avvicina a Ryo e gli chiede: "Non è che vorresti creare un brand con me?"... Comincia così la storia di un marchio d’abbigliamento che scatenerà una vera rivoluzione!

Opera:  Boys Run the Riot
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/06/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   20  0  0


alis89

Bel primo volume! Ci si appassiona subito ai due protagonisti, sia a Ryo, sia a Jin. Quest'ultimo mi ha colpito particolarmente per il suo modo di essere e per le parole che dice.

 01/09/2023

Shiho Miyano

Un primo volume decisamente "col botto" molto diversi fra loro, ma due personaggi con cui è facile empatizzare: Ryo e Jin mi sono piaciuti da subito. Disegni spettacolari!

 01/11/2022

zettaiLara

Una lettura che colpisce, volenti o nolenti, grazie a dei dialoghi veramente diretti e d'impatto. "Vivere liberi significa sempre perdere qualcosa." Il personaggio di Jin mi ha stupito veramente, ancor più di Ryo stesso.

 13/08/2022

Zero___Zone

Mi ha davvero conquistato, ha personaggi profondissimi che andrebbero presi a modello: Ryo, Jin e Itsuka creano un marchio di moda e danno un calcio ai giudizi superficiali degli altri e alla vergogna (le cose più ODIOSE che possano esistere al mondo).

 20/07/2022

Arwen1990

Con Ryo si entra subito in sintonia.. nonostante sia un'anima tormentata ha tanto da raccontare e da dare, l'incontro con Jin è la salvezza e a loro volta diventano salvezza per qualcun altro. Il trio inizia un'avventura di crescita e di scommesse.

 09/07/2022

Benihime

Comprato per sbaglio perché mi sono confusa con un altro titolo, ma mi è andata bene! Molto bello!

 03/07/2022

shinji01

Con un titolo che rimanda ai Sex Pistols, questo manga è un atto di ribellione punk contro il conformismo, un grido come il murales sotto la sovracoperta. Belli i disegni, bella la storia e i personaggi.

 01/07/2022

Kotaro

I personaggi sono interessanti e alla storia di questo gruppo di strani ma volenterosi amici ci si affeziona subito. Vediamo come andrà avanti.

 24/06/2022

Tiziacaso

Manga Molto bello con un tema delicato come la disforia di genere e tanta voglia Di ribellarsi. NO SHAME IN MY GAME

 25/06/2022

Arashi84

Un primo volume molto interessante e con dei bei disegni.La storia di Ryo e Jin è forte e coraggiosa, e probabilmente incontrerà molti altri ostacoli,ma la determinazione di questi due ragazzi, non fa altro che farci tifare per loro sin dalla prima pagina

 20/06/2022

CloveRed

Una meravigliosa storia coraggiosa, coinvolgente e libera. Un racconto di amicizia e di formazione, meravigliosamente disegnato. Sfacciato ma delicato. Un aiuto per chiunque cerchi di dar voce al proprio io interiore. Consigliatissimo😊

 15/06/2022


Altri Voti