logo AnimeClick.it

The Ancient Magus Bride  16

La copia del grimorio che tutti pensavano fosse stata portata via per sempre si trova ancora all’interno del college. Perché è stata lasciata lì? Nessuno riesce a capire le intenzioni del colpevole. In quello spazio chiuso e isolato, le distanze fra gli studenti si riducono, ma quella stessa vicinanza fa aumentare la discordia e piccole incomprensioni finiscono per generare grandi dubbi. Quando un filo è troppo teso, si sa, basta solo sfiorarlo e…

Opera:  The Ancient Magus Bride
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/06/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   5  3  0


Hikari

Questo manga ha avuto un tracollo assurdo... l'arco del college è veramente noioso e mal gestito, peccato perchè prima era davvero bello. Speriamo si riesca a concludere la vicenda in breve, perchè se continua così la tentazione di abbandonarlo è forte

 23/09/2023

LaMelina

Finalmente viene fuori il "colpevole", anche se io credo più probabile che quella poveretta di Philomela sia in realtà la vittima... Come Chise, anche io non vedo l'ora che lei ritorni a casa. Troppo cupo quest'arco e questi ragazzi hanno troppi problemi.

 14/02/2023

luxgames

Questo arco narrativo è sicuramente interessante...ma devo ammettere che mi mancano i momenti solo fra loro due. ( per chi fosse interessato ho aperto un blog su questo manga con aggiornamenti e altro)

 06/08/2022

azafuserock

La storia dovrebbe procedere un po' di più, ma resta il fatto che è un bel manga, superiore alle aspettative.

 30/06/2022

Fabbrizio_on_the_Road

The Ancient Magus Bride torna sorprendentemente dopo pochi mesi di attesa, ma questo sedicesimo volume non mi ha colpito quanto il precedente. A questa saga del college continua a mancare una prospettiva seriamente interessante.

 26/06/2022


Altri Voti