logo AnimeClick.it

Rasputin il patriota  3

Sono trascorsi quattro mesi di detenzione ed è ormai assodato che le accuse contro Yuki Mamoru e l’onorevole Mineo Tsuzuki sono del tutto infondate, ma la Procura di Tokyo, determinata a non perdere la faccia, stabilisce che i due debbano comunque essere processati ed è pronta a tutto pur di farli dichiarare colpevoli. Una volta spostatasi in tribunale, la battaglia di Yuki si trasformerà in un incubo peggiore di quanto avesse mai immaginato... Il manga reportage basato sulla vera storia dell’ex diplomatico Masaru Sato giunge al suo imperdibile finale!

Opera:  Rasputin il patriota
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2022
Prezzo: 15,00 €


Totale voti:   8  0  0


Kotaro

Il finale è ovviamente un po' amaro, ma il manga ha comunque dato un sacco di interessantissime riflessioni. In questo volume, poi, c'erano pure un sacco di "cose mie", tra Antonio Inoki e Tora-san!

 19/08/2022

2247

Si chiude la vicenda giudiziaria di Yuki con processo e relativa sentenza. Più che quest'ultima o l'effettiva colpevolezza dell'imputato, a fare ribrezzo è il contesto generale emerso dall'indagine. Dettagli come il funzionario "bebé" sono indicativi. 😨

 20/07/2022


Altri Voti