logo AnimeClick.it

Beyond the Clouds  4

Nora, il giovane veggente conn cui Mia e Theo hannno fatto amicizia, è stato sequestrato da una banda di criminali! I due si lanciano in suo soccorso e, con l'aiuto del lumifuretto Tama, trovano il covo dei rapitori. Purtroppo, il salvataggio finisce in catastrofe quando, presa dal panico, Mia evoca di nuovo il suo gigantesco guardiano felino... e ne perde completamente il controllo! Per fortuna, con l'aiuto di Nora e di un bandito, il peggio viene evitato, ma la ragazzina si sente sempre più colpevole nei confronti di Theo. Come si evolverà la situazione tra loro, ora che hanno una nuova traccia per rimettersi in viaggio?

Opera:  Beyond the Clouds
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/05/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   10  0  0


Alex Ziro

L'unica pecca direi che sia la "madre" nell'ultimo capitolo che dopo due minuti viene usata come espediente narrativo per far aprire i protagonisti, decisamente troppo repentino. Oltre questo è stato un volume davvero eccellente, è stata un'ottima saga.

 26/05/2022

Zero___Zone

Mentre Mia comincia a ricordare qualcosa Theo e Nora compiono una piccola missione per ottenere informazioni su dove trovare un mago; fatto ciò i due riprendono il viaggio. Meglio del volume precedente, la storia è sempre molto semplice, ma gradevole.

 18/05/2022

CloveRed

Bel volume, Nicke ha il potere di rilassarmi🥰. Che peccato che Nora non prosegue il viaggio con loro (io pensavo che mano mano il gruppo si sarebbe infoltito). La famiglia dei “ratti” mi ha fatto troppo divertire, il finale,invece, mi ha scosso.

 16/05/2022


Altri Voti