logo AnimeClick.it

Miss Kobayashi's Dragon Maid  6

Illulu comincia a lavoare part-time e incontra Taketo, un liceale si cui farà una certa impressione. Mentre i draghi approfondiscono la loro conoscenza degli esseri umani, Kobayashi viene a sapere dal padre di Tohru, l'Imperatore della Distruzione, la vera ragione per cui la sua cameriera è arrivata nel nostro mondo. Altri segreti vengono svelati in questo sesto volume!

Opera:  Miss Kobayashi's Dragon Maid
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/05/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   16  1  0


Kumogakure

Questo doveva essere - dichiaratamente - un passaggio allo step successivo per andare oltre i meri siparietti, non è andato esattamente bene, o quantomeno mi aspettavo di meglio.

 01/12/2022

TheDarkLord

Mi piacciono molto l'evoluzione di certi rapporti e in particolar modo ho apprezzato la parte inerente al passato di Tohru e ai motivi per cui è rimasta ferita. E' un manga molto leggero e semplice ma che ha qualche momento che sa sorprendere.

 08/08/2022

Alex Ziro

Ottimo equilibrio tra approfondimenti sui vecchi personaggi e introduzione di nuovi elementi per far andare avanti la storia nel modo più ottimale possibile. Elma paladina del oppressi (più o meno...) stupenda e Irlulu e il ragazzo si sposassero #ship.

 29/05/2022

rubber761

in questo volume non ci annoia perche' vengono svelati al misteri sul passato di Tohru, inoltre vediamo come Ilulu cerca d ' integrarsi sempre di più nel mondo degli umani tramite il lavoro Part time, e conosce il giovane Taketo, come andrà a finire ?...

 28/05/2022


Altri Voti