logo AnimeClick.it

Smile Down the Runway  1

Chiyuki Fujito ha un sogno: diventare una modella e sfilare durante la Paris Fashion Week... è, in effetti, una ragazza stupenda, se solo non fosse così bassa di statura! Anche il suo compagno di classe Ikuto Tsumura ha un obiettivo legato al mondo della moda, diventare uno stilista, ma la sua famiglia è troppo povera per permettersi di finanziare gli studi che sarebbero necessari. Attorno a entrambi c'è un'enorme aura di negatività, perché nessuno crede che abbiano delle chance di realizzare gli obiettivi che si sono prefissati. Ma se uniranno le loro forze, la ruota del destino potrebbe finalmente iniziare a girare a loro favore!

Opera:  Smile Down the Runway
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   15  0  0


CloveRed

Per deformazione professionale sono molto puntiglioso sulle opere che trattano come argomento la moda. Primo volume senza infamia e senza lode, carino ma nei limiti. I disegni non mi fanno impazzire ed ammetto non ho amato i cliché inseriti. Passabile

 17/10/2022

nuriko86

La giovane Chiyuki aspirante modella e Ikuto, aspirante stilista s'incontrano per portare avanti i loro sogni

 03/04/2024

LaMelina

Dato che ho una predilezione per i manga tematici, anche questo mi è piaciuto. La moda non è un campo di cui sono granché esperta, ma mi incuriosisce, e i due protagonisti sono così pieni di sogni e speranze che è impossibile non fare il tifo per loro!

 19/07/2022

shinji01

Inseguire i propri sogni a tutti i costi anche quando tutto è contro di te. Due protagonisti determinati, disegni bellissimi, storia che prende (anche se siamo solo all'inizio) e edizione ottima. Promosso a pieni voti

 11/06/2022

Hachi194

Un interessante primo numero. I protagonisti sono un po' irritanti in alcuni atteggiamenti, alternando esaltazione e sconforto. Però la lettura è piacevole, il disegno è curato e le spiegazioni sui termini della moda ben fatte.

 28/05/2022


Altri Voti