logo AnimeClick.it

Ai City - La notte dei cloni  1

L'agente di polizia Raiden Yoshioka si trova coinvolto nell'inseguimento di K e Ai, padre e figlia dotati di abilità psichiche, da parte di un assassino anch'egli in possesso di poteri straordinari. In preda al panico, padre e figlia evocano istintivamente il "trigger", un'abilità leggendaria capace di distruggere tempo e spazio. I due fuggitivi riusciranno a riconquistare la libertà, o saranno catturati dagli assassini inviati da Fraud, una società segreta che sembra avere il controllo su "Floor 1983", una città piattaforma minacciata di distruzione?

Opera:  Ai City - La notte dei cloni
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   4  1  0


shinji01

Disegni molto belli. Storia invece a tratti confusionaria. Alcuni dialoghi senza senso compiuto. Mi aspettavo di più perché il potenziale è enorme.

 28/08/2023

KayScarsetta

Vale anche "solo" per il tratteggio dell'impatto di pugni, pistolettate e devastazioni fumanti. Il risveglio di "K. il difettoso" è da facepalming violento. Tutti abbastanza divertenti eccetto per Raiden che vorrebbe ma non riesce (😒).

 07/04/2023

2247

Rocambolesco incipit cyberpunk con diverse contaminazioni mystery-scifi che ricordano must anni '80 del genere: dal sempiterno AKIRA a "Fenomeni paranormali incontrollabili". Il tutto condito con stilemi da film di arti marziali dato che siamo in Oriente.

 02/12/2022


Altri Voti