logo AnimeClick.it

Summer of Lava 

Una banale cittadina di provincia si trasforma in una località termale turistica in seguito a un’eruzione vulcanica. Toyama e Sakurajima, amici per la pelle, hanno però reazioni molto diverse di fronte a questo cambiamento: il primo è molto perplesso, mentre il secondo è entusiasta. Da un lato una rabbia che non riesce a trovare sfogo, dall’altra una passione che resta intrappolata, e la storia di una amicizia che cambia…

Opera:  Summer of Lava
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/07/2022
Prezzo: 19,90 €


Totale voti:   6  1  0


killer_bee

Una piccola chicca sull'amicizia più pura, quella che non muore nonostante le avversità e lo scorrere del tempo, e un tributo a tutte quelle cose che solo un vero amico può capire. Consigliato

 02/11/2022

2247

Novella sul tema dell'amicizia come rimedio al mal de vivre. Viene reso nitidamente il concetto di ϕιλια pura, al di là delle differenze caratteriali, sociali o esistenziali. Due anime diverse, se non opposte, possono sentire l'Altro più dell'Io.

 15/08/2022

Arwen1990

La noia di un paesino sconquassata da un'improvvisa eruzione vulcanica. I due amici si avvicina, si allontano per poi dichiararsi amore per sempre. Divertente ma in parte caotico soprattutto nella prima parte. Edizione in linea con il resto del catalogo

 11/08/2022

stelladicarta

Un volume con alti e bassi, la prima parte molto noiosa mentre la seconda metà diventa più interessante, ma Shinzo sa fare molto di meglio (la mini serie "Randagi" ad esempio è un gioiellino). Edizione esageratamente costosa.

 05/08/2022

Hirotoma

Keigo shinzo è sempre Keigo shinzo. Meraviglioso in ogni sua versione!

 05/08/2022


Altri Voti