logo AnimeClick.it

L'inganno di Freya  3

Dopo aver perso tutte le persone a lei care per mano del potente regno di Sigurd, Freya ha solo un modo ristabilire una parvenza di giustizia nel mondo: utilizzare la sua rabbia per combattere fino all'ultimo sangue come un vero comandante dell'esercito. I suoi soldati, esausti dai molti giorni di battaglia, subiscono un duro attacco dalle catapulte nemiche ed è a questo punto che Freya deve farsi furba e mettere in pratica le strategie che ha imparato. Riuscirà la giovane eroina a riportare la pace nel regno di Tyr?

Opera:  L'inganno di Freya
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   6  4  1


momo.iiro

Questo volume è stato intenso, non come i due precedenti, ma è stato bellissimo vedere Freya iniziare a comandare, a modo suo, e a mettere in ginocchio Julius. Il finale è ancora una volta sorprendente e non vedo l'ora di procurarmi il prossimo volume..

 06/09/2023

Tiger-lily83

Non il migliore. Giusto far vedere Freja in difficoltà ma qui succede tutto ed il contrario di tutto… possibile che ad ogni volume debba morire qualcuno? E Julius come personaggio non convince, sembra bipolare. Meh

 15/08/2022

Arwen1990

Difficoltà nella narrazione, che seppur infinitamente scontata, ho trovato una regia nelle tavole troppo frazionata. I nuovi personaggi lasciano il tempo che trovano e Julius innamorato... Anche la traduzione l'ho trovata sofferta e confusa.

 04/08/2022

Haizhong_Musume

Freya, Julius e i soldati riescono a difendere un avamposto asserragliato dai nemici, almeno sin da consentire ad Alexis di arrivare e prendersi la scena finale (Julius comunque sarebbe stato meglio con il principe vero!XD)

 20/06/2022

Arashi84

Scontatissimo che Julius iniziasse a provare qualcosa di romantico per Freya, speriamo solo che la cosa non vada oltre. L'originalità non è il punto forte di questo manga e aggiungere cliché beceri non gioverebbe a nessuno.Ora ridateci Alex e risolleviamo

 18/06/2022

Rory-84

Un gruppo di scolarette in crisi ormonale gioca alla guerra. L’autrice crede che la virilità passi tramite qualche volgarità a caso e a baci rubati in modo ridicolo. Durante la lotta si elogia la bellezza del nemico, peccato perché i disegni sono eccelsi

 02/06/2022

Ninfea

Salvo solo i disegni (bellissimi), ma per il resto non riesco a salvare altro, personaggi con cui non riesco a empatizzare, forzature di trama, sceneggiatura mal gestita, un' eroina che continua a non convincermi. Mi fermo qui.

 01/06/2022


Altri Voti