logo AnimeClick.it

La principessa sacrificale e il re delle bestie  5

Sariphi ha superato egregiamente un'altra prova per essere ufficialmente riconosciuta come regina, ossia accogliere al palazzo reale il terribile ed esigente conte Galois. La sua riuscita nell'impresa, tuttavia, ha dato non poco fastidio al primo ministro Anubis, che sembra tenere fin troppo all'incolumità del principe. Quale storia si cela dietro lo strano rapporto tra il re e Anubis?

Opera:  La principessa sacrificale e il Re delle bestie
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   12  0  0


nuriko86

Dopo aver superato la prova ed essere stata accettata dal conte Galois, Sariphi da un passo avanti ma, il primo ministro Anubis non è per niente soddisfatto del risultato ed è pronto a nuove sfide. Racconta un po' del suo passato e della fiducia col re

 10/03/2024

CloveRed

La cover di questo volume è bellissima😍 Ma quanta puccioseria c’è nel flashback del Re e Anubi da piccoli (ancora cuori😍😍) spero che Anubi/Sirius smetta di essere così stroXXo. Sono curioso di vedere come sarà tratto il segreto del Re.

 27/08/2022

Tiger-lily83

Un volume che più puccioso non si può! Splendido il flashback ed anche la determinazione del Re. Che sia la volta buona che Anubis si ammorbidisce un po’? Si legge che è un piacere, ed Leo in versione umana merita… Sariphi datti una mossa!

 15/08/2022

Arwen1990

Oddio cos'erano il re e Anubis da piccoli, il secondo sempre un po' antipatichello, il era già un teneronzolo invece. E nel presente a ridosso della grande festa, il re fatica a riprendere sembianze di bestia.. sta volta gli è andata bene, ma prima o poi.

 03/08/2022

*Alexiel*

Ma quanto sono patati il re e anubis da piccoli? Due cucciolini proprio. Dai, che il primo ministro prima o poi cederà alla purezza si saphi. Io continuo a shippare la principessa e il generale. Dopo un bel po' rivediamo leo in forma umana, sempre figo

 22/07/2022

Arashi84

Troppa tenerezza nel flashback del re e Anubis da bambini, quanto erano tondi e tenerelli?! Scopriamo qualcosa di più su entrambi e nel finale godiamo nuovamente della bellezza del re in forma umana. Prima o poi però la questione andrà affrontata da tutti

 18/06/2022

Ninfea

Un altro bel volumetto e mi sorprendo di come la storia sappia evolversi e svilupparsi sempre in modo nuovo; bello lo scorcio sul passato del giovane principe e Anubis. Ma quanto è bello il re in sembianze umane?

 30/05/2022


Altri Voti