logo AnimeClick.it

Pride  4

“Pride”, è il nuovo manga calcistico scritto e disegnato da Yoichi Takahashi, autore del celeberrimo “Captain Tsubasa” (Holly e Benji). I protagonisti appartengono alla squadra “Hakodate Troopers”, e ciascuno di loro a testa alta persegue un ambizioso obiettivo sportivo: chi quello di portare agli onori il proprio team di appartenenza (che gioca nella Seconda Divisione della J League), chi il sogno individualistico di una brillante carriera. In qusto volume si conclude la vicenda di Kono, l’attaccante del J1 che, dopo aver sofferto un terribile infortunio, lotta con tutte le sue forze per ricominciare a giocare.

Opera:  Pride
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/04/2022
Prezzo: 6,95 €


Totale voti:   4  0  0


Nameless1

Peccato per la pessima traduzione di gente che non sa neanche le regole base del calcio. Parlano di un punto di differenza invece di goal. Di tempi supplementari invece di recupero (sono cose diverse).

 22/01/2024

Kotaro

Le due squadre protagoniste delle varie vicende si affrontano, chiudendo tutte le sottotrame. C'è chi sarà benedetto dal dio del calcio e chi da quello dell'amore. Bella miniserie toccante, romantica e piacevole.

 24/08/2022

GianniGreed

Arriva il giorno della partita dei playoff. La squadra di Hiro affronta gli Hakodate Troopers di Yoshida. E dopo la partita risolve anche le cose con l'amata Kaori. Un bel finale per una buona miniserie.

 26/06/2022


Altri Voti