logo AnimeClick.it

Aposimz  9

Il contagio si estende e l’impero è sull’orlo del collasso. La battaglia fra Etherow e i suoi nemici si fa sempre più dura, fino al duello finale. Finalmente sarà fatta luce sui misteri del mondo sotterraneo… Qual è il segreto di Aposimz?

Opera:  Aposimz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/05/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   4  6  3


Fenar

E' veramente difficile valutarlo come finale. Sembrava ci fosse ancora qualcosa da raccontare nel precedente e poi qua si infila dritto al finale uccidendo tutto e tutti... Molto frettoloso. Non ha comunque mai avuto un guizzo come storia. Peccato

 19/08/2022

Funghetto86

Per quanto riguarda il finale risulta essere piuttosto ad interpretazione ma decisamente interessante nella soluzione data a tutto ciò che è stato narrato. Nel complesso storia che consiglio.

 28/07/2022

Mr.Chef

Che finale di ca*cca, frettoloso e raffazzonato. È chiaro che la serie è stata axata male e ha dovuto chiudere in fretta e furia. Qualche idea buona c'era ma succede tutto troppo in fretta e si capisce a malapena. Un Nihei irriconoscibile e involuto.

 05/06/2022

alessiox1

Bocciato senza appello.

 23/05/2022

Johnny Ryuko

Ultimo volume che mi lascia interdetto. L'opera nel suo complesso non è male, ma Nihei ha scritto e soprattutto disegnato decisamente di molto meglio. Avendo letto tutti i suoi manga, di certo non la consiglierei a chi vuole approcciarsi a questo autore.

 21/05/2022

jjuice

Ma, non so, le conclusioni di Nihei hanno sempre un po' quel retrogusto di sbrigativo, come se l'autore si fosse stancato e volesse passare ad altro

 19/05/2022


Altri Voti