logo AnimeClick.it

Moriarty the Patriot  16

Gli intrighi di Lord Balmoral possono compromettere gli equilibri mondiali e innescare una guerra. L’MI6 guidato da Lewis è chiamato a scongiurare il peggio, ma una vecchia conoscenza irrompe sulla scena minacciando di mandare tutto a monte…

Opera:  Moriarty the Patriot
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/05/2022
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   11  1  0


FelyC

Volume molto introspettivo soprattutto per Albert. Interessante scoprire come si sono conosciuti i tre fratelli e come è stato ideato il primo piano. Capire la sensibilità di Liam e di tutti gli altri suoi colleghi. Watson con i baffi è ridicolo.

 08/12/2023

Ninfea

Bello tutto, il flashback sul passato di Albert con i fratelli, l'incontro tra lui e William, la situazione di Moran che si risolve. Ansiosa di leggere degli anni americani.

 27/08/2022

LaMelina

Mentre con Moran ubriaco di William finisce tutto a tarallucci e vino, Albert se la canta e se la suona da solo in galera. Bello il ricongiungimento tra fratelli, anche se sono stati troppo melensi. Questo nuovo corso della storia mi intriga!

 16/07/2022

Haizhong_Musume

Tre anni dopo, un'importante occasione di ritrovo e riflessione per tutti. Su tutto però è la parte di Albert a dominare incontrastata, i pensieri e le parole scambiate col fratello William emozionanti. E ora, alla scoperta di questi tre anni oltreoceano!

 23/06/2022

Arashi84

Forse la questione Moran si è risolta troppo indolore, mi aspettavo più dramma e problemi, ma sono contenta che anche lui sia rientrato in squadra. Molto bello il flashback di Albert e la sua riunione con l'amato fratello. Comunque un po' fuori di testa è

 20/06/2022

*Alexiel*

Il gruppo si ricompatta con il recupero di moran, uno dei più legati forse a will e il suo pianto ne è la prova. Poi però scusatemi ma albert si prende subito dopo tutta la scena, con un magnifico soliloquio sul suo passato. L'incontro con will commuove

 22/05/2022


Altri Voti