logo AnimeClick.it

Yu-Gi-Oh! Complete Edition  1

Dopo aver risolto il rompicapo celato in un bizzarro gioiello egizio, la vita di Yugi Muto cambia: un misterioso e spietato alter ego prende il controllo del suo corpo per affrontare le più crudeli delle sfide: i Giochi delle Tenebre!

Opera:  Yu-Gi-Oh!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2022
Prezzo: 14,90 €

Totale voti:   10  0  1


Zero___Zone

Parte come uno scolastico un po' violento, ma presto arriva al dunque: il primissimo scontro di Yugi con Seto (a un “proto” Duel Monsters), l’incontro molto teso con Shadi e pure un duello con Mokuba (carino Capsule Monsters). Lettura scomoda e pesante.

 15/10/2023

Kumogakure

All'interno di un contesto classico, come la commedia scolastica, inizia subito a dipanarsi quel mix di giochi e misteri egizi che rappresentano il tratto distintivo di Yugi.

 16/02/2023

TheDarkLord

Sicuramente in molti rimarranno sorpresi nel vedere quanto il manga differisca dall'anime. Infatti in questo caso la storia si concentra sui diversi giochi in generale, non solo sul Duel Monster che qui appare in soli due capitoli.

 02/10/2022

JazzHunterXYZ

Edizione terribile. Formato piccolo, rigido e scomodo da leggere, impaginato uno schifo, pieno di refusi. C'è altro, Panini? Che ci voleva a portare l'edizione jap anzichè sta pigrata americana?

 25/08/2022

BloodyRed

Risulta parecchio strano vedere che per ora il famoso gioco di carte appare solo in un capitolo, infatti è solo una della tante sfide/giochi che Yugi usa per dare una lezione al nemico di turno...Curioso di vedere come verrà ritirato fuori!

 07/08/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Primo volumone in cui già vediamo molti elementi fondamentali. Il mistero del puzzle millenario, la doppia personalità di Yugi, la rivalità con Kaiba e i tantissimi giochi che animano delle sfide impossibili. L'ottimo inizio di un'opera da riscoprire.

 10/07/2022

joke95

Il giovane Yugi Muto è un liceale il quale viene bullizzato da alcuni compagni di classe, ma il giorno in cui riesce a risolvere il famoso puzzle del millennio per lui le cose miglioreranno fino a farsi dei nuovi amici, bellissimo peccato l'edizione.

 06/07/2022


Altri Voti