logo AnimeClick.it

Derail 

Haru e Hikaru sono amici d’infanzia e condividono un legame solido e intenso. Qualcosa però scatta tra i due ragazzi e tutto improvvisamente cambia... Dietro un’amicizia può celarsi un amore sincero che solo la passione riesce prepotentemente a svelare.

Opera:  Derail
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   6  2  2


Zero___Zone

Un Seme possessivo un po’ tardo e un Uke indeciso un po’ vanitoso…Non c’è letteralmente nient’altro, visto che quasi non hanno caratterizzazione e il resto sono solo pare mentali senza logica. Salvo disegno e scene di sesso ma è noioso, prolisso…mediocre.

 17/11/2023

Shiva

Mmh dividere il letto per risparmiare sul mobilio mi mancava xD storia e caratterizzazione pg carenti, parecchie scene hot ma si poteva fare di più, lascia senso di vacuità. Lo salvo per gli sguardi intensi del moro... ma le sue macchinazioni, ve prego xD

 05/06/2023

Arashi84

Amo il cliché degli amici che si innamorano ma questo manga lo propone in maniera vuota, banale e per molti versi assurda. Haru che elabora piani diabolici per far capitolare l'amico è proprio da ricovero. Peccato perché o disegni non sono affatto male.

 06/09/2022

stelladicarta

Avevo forse aspettative un po' alte ma la storia di base è praticamente inconsistente, i due amici poi amanti è un trope già visto e rivisto e quest'opera non aggiunge nulla. Ottimi i disegni.

 17/07/2022

LaMelina

Abbastanza banale nello svolgimento, ma tutto sommato fa il suo. La parte finale è adeguatamente romantica ed è pure zozzo il giusto! Inoltre ammetto che il trash dei piani diabolici di Haru per far capitolare Hikaru mi ha fatto molto ridere! xD

 17/07/2022

riko akasaka

Vuoto e banalotto con due protagonisti bravi a crearsi problemi dove non ce ne stanno. Tra uno che elabora contorte strategie per far cadere in trappola chi già gli appartiene e un altro che passa il tempo a farsi seghe mentali e non. Gradevoli i disegni.

 06/07/2022

2247

Gradevole novella erotica dove due amici si rincorrono praticamente girando intorno, senza mai prendersi davvero. Continuano a "deragliare" fino a trovare la giusta via. Un'erotomachia che dosa bene delicatezza e passionalità. Niente censure vivaddio! 🥳

 24/06/2022


Altri Voti