logo AnimeClick.it

Derail 

Haru e Hikaru sono amici d’infanzia e condividono un legame solido e intenso. Qualcosa però scatta tra i due ragazzi e tutto improvvisamente cambia... Dietro un’amicizia può celarsi un amore sincero che solo la passione riesce prepotentemente a svelare.

Opera:  Derail
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   3  2  1


Arashi84

Amo il cliché degli amici che si innamorano ma questo manga lo propone in maniera vuota, banale e per molti versi assurda. Haru che elabora piani diabolici per far capitolare l'amico è proprio da ricovero. Peccato perché o disegni non sono affatto male.

 06/09/2022

stelladicarta

Avevo forse aspettative un po' alte ma la storia di base è praticamente inconsistente, i due amici poi amanti è un trope già visto e rivisto e quest'opera non aggiunge nulla. Ottimi i disegni.

 17/07/2022

LaMelina

Abbastanza banale nello svolgimento, ma tutto sommato fa il suo. La parte finale è adeguatamente romantica ed è pure zozzo il giusto! Inoltre ammetto che il trash dei piani diabolici di Haru per far capitolare Hikaru mi ha fatto molto ridere! xD

 17/07/2022

riko akasaka

Vuoto e banalotto con due protagonisti bravi a crearsi problemi dove non ce ne stanno. Tra uno che elabora contorte strategie per far cadere in trappola chi già gli appartiene e un altro che passa il tempo a farsi seghe mentali e non. Gradevoli i disegni.

 06/07/2022

2247

Gradevole novella erotica dove due amici si rincorrono praticamente girando intorno, senza mai prendersi davvero. Continuano a "deragliare" fino a trovare la giusta via. Un'erotomachia che dosa bene delicatezza e passionalità. Niente censure vivaddio! 🥳

 24/06/2022


Altri Voti