logo AnimeClick.it

Proteggi la mia Terra  3

I ragazzi che fanno i sogni della luna iniziano a perdere di vista il confine tra il presente e i sentimenti che provavano nelle vite precedenti. Si risvegliano amori e gelosie, si scatenano litigi e in qualcuno brucia il desiderio di vendetta.

Opera:  Proteggi la mia Terra
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2022
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   27  1  0


m_minerva

Il comportamento di Shion è strano, compresa la relazione con Mokuren. L’entrata in scena di Mikuro e i poteri ESP non mi convince a pieno. Spero in approfondimenti convincenti su Sarjarim, il pianeta natale e la guerra interstellare (paradosso di Fermi?)

 13/06/2023

nuriko86

L'alone di mistero è sempre più fitto!!!

 28/03/2023

Mikoto

Io credo che Shion abbia frainteso Mokuren. E dubito fortemente che Arisu abbia accettato questa stupidaggine del fidanzamento solo per senso di colpa. I personaggi mi piacciono tutti tutti, il mio interesse aumenta sempre più. Forza Enju/Issei!

 22/01/2023

Kiya91

Ogni tanto i flashback mi hanno un po' confuso, i nomi sono tanti tra alieni e terrestri... Per ora però la storia mi intriga e sono curiosa di proseguire

 26/11/2022

KayScarsetta

Volume dai toni perlopiù seriosi. Furbo Rin che mostrandosi apparentemente "altruista" la lega ancora di più a sé. Chissà quando o semmai Arisu uscirà da questo stato di catalessi? Fortuna tiene un fratello adorabile, impiccione e razionale che la sprona.

 26/09/2022

LaMelina

Mi fanno morire che parlano di poteri esp come se stessero parlando di quanti nei hanno sulla schiena. Il cast lunare dovrebbe ora essere al completo, quindi è arrivato il momento di un flashback che chiarisca un paio di punti oscuri...

 10/09/2022

Alex Ziro

Ma loro sanno dello stupro? Sinceramente spero di no, sono un po' confuso e magari ricordo male, perché se sapessero la cosa sarebbe davvero brutta, un mostro simile non merita nulla. La protagonista è decisamente terribile in tutto ma il resto va bene.

 04/09/2022

Arwen1990

La protagonista è una piattola che non si muove di una virgola dal suo staticismo. Per il resto mi sono trovata un po' spaesata.. però Rin è proprio una brutta persona questo sicuro l'ho capito. Mentre mi sfugge ancora il ruolo di Tamura.

 24/08/2022

Franky-san

La storia prosegue molto bene. Rin è diabolico e svolge il ruolo di villain alla perfezione! Anche gli altri intrecci risultano molto interessanti. Alla fine il personaggio che mi piace meno è proprio la protagonista...

 17/08/2022

TheRealNear

Il continuo switch tra personaggi terrestri e lunari rende tutto molto interessante ma anche più confusionario, nel complesso però rimane davvero una bella lettura!

 16/08/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Meno accattivante dei primi due, con un alone di mistero generale che persiste e rende la comprensione delle vicende un po' faticosa per il momento. Nonostante tutto però, rimane una lettura interessante e molto scorrevole.

 11/08/2022

Haizhong_Musume

Un volume un po' più fiacco rispetto ai precedenti, ma ho trovato interessanti le prime spiegazioni sui poteri ESP. Gyokuran ed Enju sono i miei preferiti, spero ci sia ancora spazio per loro~

 03/08/2022

Funghetto86

Ma quanto è perfido sto Rin !! Però a me è il personaggio che piace di più Haru minacciato dal marmocchio deve fare la parte di Shion. Chissà come si evolverà la faccenda. Intanto Tamura approfondisce gli ESP.

 03/08/2022

CloveRed

Dei vari personaggi il mio preferito resta Issei che con l’idea di non soffrire alla fine sta soffrendo più di tutti. Anche Mikuro si prospetta un bel personaggio. Rin, invece, trovo sia sempre più diabolico e spietato, ok vendicarsi ma alle volte esagera

 02/08/2022

Aver

Volume come sempre fantastico, di sicuro in po' più di transizione rispetto agli altri ma comunque godibile. Si iniziano a tirare le prime fila del piano di Rin e mi sta molto appassionato la sorte di Haru, spero che continui verso questa strada.

 23/07/2022

Kotaro

Volume molto incentrato su Haru, che è un personaggio che mi piace molto, quindi va bene, anche se me lo fate torturare tutto il tempo da quel tremendo Rin.

 18/07/2022

Hachi194

Ho trovato questo terzo volume un po' faticoso. Non sarebbe male se mettessero uno schemino dei personaggi e un riassunto. In più la trama non va molto avanti. Speriamo meglio nel prossimo

 17/07/2022

Arashi84

Certo che Rin è proprio terribile: come bambino, come adulto, come alieno. Quelli che mi fanno pena sono Haru e Issei... ma quest'ultimo non è che me lo accoppiano con Shusuran? Arisu continua a rimanere l'anello debole del cast: noiosa, deprimente e scem

 17/07/2022


Altri Voti