logo AnimeClick.it

Demon Slave  3

La sfida tra le combattenti che difendono il Mato è cominciata! Himari dovrà vedersela con sua sorella Yachiho: il duro allenamento sostenuto con Yuki darà i suoi frutti o ancora una volta sarà costretta ad abbassare la testa? Dallo scrittore di Akame Ga Kill!

Opera:  Demon Slave
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2022
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   27  0  0


guy

Lato fan service direi che ci siamo, comunque tutto sommato la storia intrattiene e i capitoli si leggono senza annoiarsi.

 15/08/2023

Andrea.Mt

Ovviamente non poteva mancare la componente di immenso harem, ma in un titolo del genere sarebbe folle aspettarsi altro. Le ragazze mi stanno convincendo tutte e Shushu e Tenka mettono quel qualcosa in più oltre alle ricompense, potrebbe svilupparsi bene

 15/02/2023

Swordman

Bel numero, carico di azione, service e anche buoni disegni. La comandante del sesto plotone però ruba decisamente la scena.

 26/08/2022

Brizzi

Se andiamo oltre alla superficie ecchi e del fanservice, oltre ai disegni davvero notevoli, si riesce a vedere che l'autore abbia in testa una trama interessante e che potrebbe nascondere diversi colpi di scena. Intanto ci godiamo una bella dose di minne!

 22/06/2022

filidema

Volume caliente, vedo che le scene di ricompensa stanno aumentando, sinceramente non mi lamento!XD Procediamo però poco spediti con la trama, ma diamo tempo al tempo. Tanta azione e tante booba,lettura piacevole e leggera, aspetto di vedere come continua!

 20/06/2022


Altri Voti