logo AnimeClick.it

Detective Conan New Edition  21

Conan è stato colpito alle spalle ed è sparito! Poi scompare anche il professor Agasa, e ancora Genta, e poi Mitsuhiko...! Qual è la vera identità dell’avido individuo alla ricerca del tesoro del maniero? Ma preparatevi anche a ripercorrere la prima indagine di Shinichi, e a un assaggio della più lunga e tormentata love story della prima squadra investigativa, sezione omicidi!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   7  1  0


Gald

Volume abbastanza interessante e in un certo senso cruciale dato che torna Shinishi ma... è solo Ran che sogna il passato!

 20/11/2022

joke95

Il caso sopra l'aereo è stato il più interessante, anche perche sarebbe in poche parole il primo caso mai risolto da Shinichi prima che incontrasse gli uomini in nero, un buon volume che vedrà di nuovo presente Hattori.

 14/09/2022

Fenar

Mistero in villa c'è da dare merito per la prima volta ad uno dei ragazzini. Il volo ci riporta invece ad una memoria passata con il primo caso di Shinichi e poi c'è quello della rapina banca. Letti tutti volentieri perchè leggermente diversi dal solito.

 16/08/2022

---Mattia---

Un caso più bello dell'altro in questo volume, tra flashback, spaventi e storie d'amore

 17/07/2022

CloveRed

Il caso del castello è la storia che mi è piaciuta di più, di quest’albo. Le altre due le ho trovare troppo arzigogolate, troppo “studiate” per sembrare veritiere. In più non avevo capito, nel caso dell’aereo, che era una storia accaduta prima😅

 14/07/2022


Altri Voti