logo AnimeClick.it

Hurricane Polymar - Holy Blood 

Agli inizi del XXI secolo, la popolazione della Terra sta per sfiorare i 10 miliardi di abitanti. Troppi, al punto che le risorse potrebbero non bastare, portando un intero pianeta al collasso biologico. A meno di non cambiare radicalmente la stessa natura dell'uomo, fino a permettergli di sopravvivere in nuovi ambienti. Ma qualcosa funziona anche fin troppo benne. E in una notte d'incubo, l'intero gruppo di ricerca viene letteralmente fatto a pezzi. Pochi giorni dopo, un misterioso pacco viene consegnato a Tekeshi Yoroi, aiutante di Jo Kuruma, il più sgangherato detective di Tokyo Plus. E' l'inizio dell'ultima leggenda dell'umanità.

Opera:  Hurricane Polymar - Holy Blood
Editore: Plaion Pictures
Nazionalità: Italia
doppiaggio: italiano
doppiaggio: giapponese
sottotitoli: italiano
Data pubblicazione: 07/04/2022
Prezzo: 19,90 €


Totale voti:   1  0  1


Athon

Uno dei migliore remake,rebuild,un’altro che ha la mia stessa considerazione è Tekkaman Blade,naturalmente nella versione originale giapponese e non Made negl’U.S.A.,peccato che sia rimasto incompiuto,solo accennato.

 17/05/2022

Ninfea

Onestamente sono rimasta parecchio delusa, per me era molto meglio la vecchia serie originale, non capisco la necessità di fare simili operazioni dai risultati parziali. Cupo, molto meno ironico e non mi piace neppure come animazione. Bocciato

 04/05/2022