logo AnimeClick.it

Jojolion  27

Josuke riesce finalmente ad attaccare il portatore dello Stand del direttore sanitario. Nel frattempo, Kaato Higashikata si presenta davanti a Tooru ormai in fin di vita. Quest’ultimo cerca di mangiare il nuovo Rokakaka per sfruttare il potere dello scambio equivalente e guarire le ferite subite… ma l’obiettivo di Kaato è un altro! Quale sarà il destino di Josuke e Yasuho? L’ultima, sensazionale serie delle Bizzarre avventure di JoJo raggiunge il suo eclatante finale e, per celebrare l’evento, la prima tiratura dell’ultimo volume sarà disponibile con un set di cartoline in omaggio!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Jojolion
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2022
Prezzo: 4,70 €


Totale voti:   5  2  1


Focasaggia

Che storia orrenda. Poteri incomprensibili, molte parti noiose. Era riuscito a creare un nemico interessante, ma per farlo perdere ha voluto esagerare con le forzature.

 25/09/2022

Kotaro

Tra le serie di Jojo è la peggiore: storia contorta, personaggi super piatti, protagonista che non fa nulla. Ma i capitoli finali, che rimettono tutto in carreggiata ricollegandolo a cose del passato, sono stati toccanti ed emozionanti.

 23/07/2022

jjuice

La saga dei Joestar ha raggiunto il suo apice con Vento Aureo; dopo è iniziato un vero declino e questo ottavo capitolo conferma, ahimè, il trend.

 16/07/2022

Arteteca

Semplicemente stupendo. Pur non raggiungendo l'apice come fece Steel Ball Run, Jojolion così come le altre parti non finisce mai di stupire con la sua originalità di storia e personaggi. Anche se con delle sbavature, Araki ha creato un'altra grande opera

 17/07/2022


Altri Voti