logo AnimeClick.it

Il duca della morte e la domestica oscura  1

In una grande villa vive un ragazzo, un aristocratico maledetto da una Strega a “uccidere qualunque cosa tocchi”. Con lui c’è la cameriera Alice, che lo serve, lo accudisce e… lo provoca incessantemente. Al ragazzo non dispiace essere stuzzicato, ma non poter toccare la bella cameriera è così frustrante! Se sono perfino incapaci di tenersi per mano, come potrà mai il loro amore sbocciare? Goen è orgogliosa di presentare il manga da cui è stata tratta una serie anime di successo!

Opera:  Il duca della morte e la domestica oscura
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/05/2022
Prezzo: 5,95 €


Totale voti:   27  0  0


Giorgy_88

Inizio stranissimo, però coinvolgente! Personaggi molto particolari, soprattutto Alice.

 01/11/2023

Fenar

Mi ero ripromesso di darci un'occhio. L'idea è anche interessante, però è troppo leggera in ogni suo ambito. Un velo drammatico base con qualche gioco di velata commedia di seduzione/romantica. Dal primo non è chiaro se sia una storia che poi evolve.

 09/10/2022

annadaifan

E' una tenera storia su un amore impossibile. Numero pieno di gag e momenti romantici con un retrogusto malinconico. Il tratto è molto buono che sa esaltare le curve di Alice e la disperazione nelle espressioni del duca. Nel complesso non è male!

 15/07/2022

Lilji

Due personaggi divertenti: lui maledetto, lei pervertita. A lui piace stare tranquillo e a lei piace stuzzicarlo in tutti i modi. Non vedo l'ora del prossimo volume per decidere se proseguire la serie o abbandonarla.

 06/07/2022

Brizzi

Devo dire che piu' i manga sono strani e assurdi/grotteschi, piu' mi piacciono. Questo parte da premesse davvero minime ma riesce davvero ad intrattenere ed incuriosire. Lei e' un demonietto travestito da angioletto (o il contrario ? ;) , adorabile!

 22/06/2022

jjuice

Nessuna grande aspettativa su questo titolo, s'è rivelata una lettura leggera, divertente e spensierata. un'impressione buona, quindi, ma non credo sufficiente a farmi continuare la serie.

 14/06/2022

shinji01

Lei è una grande gnocca. Lui è maledetto. Lei lo stuzzica dalla mattina alla sera. Lui resiste come può. Lei porta le calze a rete. Lui porta il cilindro. Si attendono sviluppi nella trama nei prossimi numeri.

 13/06/2022

Darko97

"Nell'oscurità della foresta resto lì, dove sono stato abbandonato. Nessuno sentirà il mio pianto flebile e straziante. Voglio tornare ma non posso. In quel posto caldo e accogliente che tanto mi manca." 🌹❤

 11/06/2022

rubber761

I disegni li ho trovati di pregevole fattura. La trama pur essendo poco chiara, riesce ad attirare l' attenzione del lettore, i personaggi del Duca e della Domestica, sono molto simpatici ed Interessanti, per i loro caratteri dimetrialmebte opposti.......

 09/06/2022

Zero___Zone

Lui è tanto sempliciotto, tenero e malinconico (guarirà mai dalla maledizione?), lei tanto posata, delicata, ironica…e pervertita XD Un volume che ho letto in scioltezza, davvero molto carino: divertente ma anche molto romantico e, a tratti, oscuro.

 06/06/2022

Olimpea

Una dolce lettura con gli inizi di questa dolce storia d'amore. Non fatevi ingannare dalla superficie, andate in profondità e provate a entrare nei panni dei personaggi e della loro "raison d'être". Non ne rimarrete delusi.

 01/06/2022


Altri Voti