logo AnimeClick.it

Due come noi!! Sagawa the Hero 

Un nuovo volume del manga cult è qui! Un volume speciale, in cui ritroveremo l’imbattibile duo composto dal biondo-platinato Takashi Mitsuhashi e dal suo amico Shinji Ito, dai capelli a porcospino. Ma questa volta i riflettori non sono per i due teppisti (che pure non mancheranno di combinare i soliti disastri, certo…) ma per l’eroico Sagawa! Dopo ben due decadi, siete pronti a rituffarvi nel mondo dei folli, appassionanti scontri tra teppisti?

Opera:  Due come noi - Sagawa, the Hero
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/05/2022
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   5  0  0


shinji01

Che bello il ritorno dei due (idioti)! Mi ha fatto piacere leggere nuovamente una loro storia. Però qualcuno mi deve spiegare il taglio assurdo delle vignette. Ma come è stato impaginato?!

 07/08/2022

riko akasaka

Al grande Mitsuhashi -Il Re- si può dare solo pollice verde.<3 I nostri eroi viaggiano nel tempo e arrivano nell'era del tablet. La storia ha un suo senso, ma povero Sagawa Dash (?)!T_T Voglio credere che "l'originale" abbia avuto un futuro meno misero.

 26/06/2022

BloodyRed

Volume carino ma avrei preferito di gran lunga vedere qualche loro avventura in quei 25 anni di "sparizione" e rivedere anche gli altri personaggi...

 04/06/2022

shonan-oni

A distanza di decadi i due non sono cambiati. Speriamo che escano di più di questi piccoli gioielli.

 02/06/2022


Altri Voti