logo AnimeClick.it

Dance Dance Danseur  3

Junpei Murao è un ragazzo di 13 anni. Nonostante fin da bambino nutra una profonda attrazione per la danza classica, decide di abbandonare quella strada per sempre. Finché, un giorno, non incrocia il suo cammino con Miyako Godai, una splendida ragazza che si è trasferita da poco in città. "Facciamo danza classica insieme!" In un mondo in cui può avere successo solo chi è pronto a sacrificare tutto, la forte motivazione di Junpei è ora pronta a esplodere in polvere di stelle!

Opera:  Dance Dance Danseur
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   12  0  0


nuriko86

Inizia a piacermi la danza classica. Dopo lo spettacolo, i giudizi sono stati pessimi, e Junpei è abbattuto ma, non sarà questo a fermarlo. Inizia a frequentare il seminario della Oikawa, famosa scuola nel campo, insieme a Ruo. Partendo dalle basi...

 18/12/2023

guy

Altro volume ben fatto, ottima la scelta di frequentare il corso estivo. Risvolti interessanti nel finale.

 02/07/2022

Rory-84

Numero che mi ha entusiasmato parecchio! Comincia a prendere personalità. Le lezioni e le spiegazioni sono bellissime e gli espedienti narrativi per coinvolgere il lettore mi sono tutti piaciuti. Jumpei è un protagonista perfetto!

 27/06/2022

CloveRed

Questo volume ha delle tavole che mozzano il fiato, sono talmente belle che mi sono ritrovato ad osservarle dimenticando di andare avanti con la storia😅. La genuinità di Junpei è adorabile e mi piace molto il rapporto amicizia/odio tra lui e Ruo☺️.

 25/06/2022

Riccardo80

Spettacolare, sia il momento finale del saggio di danza che il corso estivo. Facciamo conoscenza della Oikawa e di come questo cambierà il modo di vedere la danza di Junpei.

 22/06/2022


Altri Voti