logo AnimeClick.it

Dance Dance Danseur  4

"Io devo sempre essere la numero uno, altrimenti non mi do pace. Preferirei morire, piuttosto!" Dopo che la direttrice Ayako Oikawa ha criticato la loro ultima esibizione, Junpei e Ruo hanno deciso di frequentare il corso estivo della sua scuola, per darle dimostrazione di quanto valgono. Ma cosa accadrà durante l'incontro tra i due ragazzi e gli altri ballerini, fior fiore della loro generazione? E poi ci saranno sviluppi nel triangolo amoroso con Miyako?

Opera:  Dance Dance Danseur
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   12  0  0


Funghetto86

Madre Russia o Madre Giappo? Borsa o non borsa ? Amare o non amare ? Odiare o non odiare? Questo è il dilemma. Bellissimo numero!

 06/11/2022

guy

Bellissimo, Junpei e Miyako fanno dei passi avanti ma Natsuki...

 28/08/2022

CloveRed

Ottimo volume anche questo quarto numero. Leggere Dance Dance Danseur per me è pura gioia, emozioni coinvolgenti, gioie, dolore, rabbia, una regia perfetta, studio del corpo spettacolare e tagli grafici magnifici. Questo manga, per me, è pura poesia.

 27/07/2022

Riccardo80

Siamo agli inizi di questa storia e ci sono due grossissime evoluzioni come queste. Ma poi siamo sicuri sicuri che Natsuki sia indifferente per Junpei? Per me il triangolo è ancora possibile.

 20/07/2022

Rory-84

Altro numero formidabile! Si corre anche con i sentimenti che a Junpei anche Natsuki non gli sia indifferente? Le ultime pagine mi hanno lasciato questo dubbio. Cosa Farà Ruo? Tante domande alla fine del volume che rende impossibile l’attesa

 19/07/2022

nuriko86

I dubbi brancolano nel cuore e nella mente di Junpei. Finalmente il grande passo nei confronti di Miyako che, ricambia sembrerebbe ma... Ruo è andato in corto circuito ed appare l' algida Natsuki ❤️

 18/12/2023


Altri Voti