logo AnimeClick.it

Squalificati - Ranger Reject  1

Da ormai tredici anni, l'esercito del male è giunto sulla Terra, ma nonostante le loro armi, il loro ingegno e la capacità di creare mostri sempre più potenti, è ormai allo stremo delle forze, lentamente logorato dalla lunga lotta contro gli eroi terrestri, i "Divine Dragon Rangers". In questa situazione disperata, in cui la ritirata è impossibile, un soldato semplice senza nome decide di scendere in territorio nemico e di mischiarsi agli odiati Rangers, che dietro una facciata di eroismo e giustizia sembrano nascondere ancora più segreti, anche loschi, di quanto non lascino intendere!

Opera:  Squalificati - Ranger Reject
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/07/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   14  1  0


brady

I disegni sono troppo confusi non mi hanno fatto apprezzare adeguatamente la storia e poi io tutta questa originalità per ora non la vedo, di squadre di eroi che in realtà non lo sono ormai se ne vedono di continuo. Vedo il prossimo poi decido.

 08/11/2022

GianniGreed

I Rangers contro i mostri invasori. Ma gli eroi sono davvero degli eroi? O sono i veri cattivi? Un buon inizio, primo volume abbastanza interessante, anche se la storia non è molto originale.

 13/09/2022

chomp96v2

Incipit più interessante di quanto mi aspettassi, l’apparente protagonista del primo volume ci lascia, e dietro le quinte la ragazza assume ancora maggiore importanza, vediamo dove andrà a parare

 30/07/2022

Ultrablue

Complimenti ad Haruba, il suo modo di reinterpretare i vari cliché dei generi che affronta si rivela interessante anche in questa opera. Curioso di vedere cosa si inventerà, per ora decisamente promosso.

 11/07/2022

Goldwyne80

Finale geniale. Nel complesso molto interessante

 09/07/2022

Riccardo80

Bei disegni. Haruba ama sempre decostruire un genere, il finale del volume davvero inaspettato.

 07/07/2022

Gneppy

E si riparte con un altro quintetto, quello dei Power Rang... ehm no, dei Gelato Fi..., ehm no, dei Dragon Keepers! Godibile, nulla di trascendentale ovviamente, non mi aspettavo il finale di Soldato D. Suzuriki cos'avrà intenzione di fare realmente?

 06/07/2022


Altri Voti