logo AnimeClick.it

Skip Beat!  15

Kyoko inizia ormai a capire come gira il mondo dello show business e, nonostante le prime esperienze siano state piuttosto traumatiche per lei (tanto da aver perso il conto delle gaffe fatte!), i riflettori sembrano iniziare a illuminarla con la giusta luce. Il litigio tra Sho e la band che ha copiato una delle sue canzoni ancora non si è risolto, ma le parole di Kyoko suonano sagge alle orecchie del cantante, che potrebbe addirittura mettere da parte il vecchio astio nei confronti della ragazza e decidere di darle ascolto.

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   10  0  0


FelyC

La storia di Reino che stalkera Kioko è veramente esagerata. Ma bisogna creare interesse nella trama e ci sta. Sho vuole bene a Kioko? Si pentirà di come l'ha trattata in passato? O si erge a paladino solo perché la considera una sua proprietà?

 24/10/2023

*Alexiel*

Io amo immensamente ren, ma qui sho mi ha fatto battere il cuoricino e non poco. Si può raccontare quel che vuole, ma quando si tratta di kyoko non ragiona e ora non è un moccioso. I vg sono odiosi ma servono a smuovere le acque per lo meno. Yashiro top

 26/09/2022

Ninfea

Il leader della band dei copioni mi dà sui nervi, sto quasi rivalutando Sho. Kyoko si lascia spaventare ma solo all'inizio, dopo reagisce come da carattere.

 31/07/2022

Kaochan

Che batticuore! e che figo Sho,anche se non avrei mai immaginato di poterlo trovare tale...Kyoko invece mi ha fatto quasi innervosire,anche se solo un po',e anche se si è trattato solo di un'emozione passeggera.

 23/07/2022

Kotaro

Grazie alla terribile new entry, il triangolo è bello che formato. Noi ovviamente tifiamo Ren, ma anche Sho sta pian piano riguadagnando punti grazie alle gag.

 05/07/2022


Altri Voti