logo AnimeClick.it

New Love, New Life!  1

Momoko si destreggia tra il lavoro di designer nell’agenzia di grafica di pachinko e i numerosi pretendenti che si affacciano di continuo nella sua vita. Il giovane Tagaya, che lavora nello stesso palazzo in cui si trova l’agenzia, riuscirà a far breccia nel cuore di Momoko? In appendice una storia bonus in cui l’autrice racconta la sua vera esperienza di lavoro in un’azienda grafica.

Opera:  New Love, New Life!
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2022
Prezzo: 7,00 €


Totale voti:   8  1  0


riko akasaka

Questo primo volume mi è piaciuto tantissimo! Classico spaccato di vita lavorativa giapponese che trovo sempre interessante e protagonista simpatica con cui è facile empatizzare. Apprezzo anche il disegno, cover in particolare. Super promosso.

 27/01/2023

CloveRed

Nella sua semplicità questo manga affronta i dubbi e paure che affrontano i giovani al loro primo impiego. Molte cose sbagliate si tendono ad accettare cercando sempre di vedere il “lato positivo” quando invece si dovrebbe seguire l’istinto. Cover 🔝

 01/12/2022

shinji01

Carino come manga e molto particolari i disegni (la maggior parte senza sfondo). Ma un'azienda in cui si lavora come matti, dove fare gli straordinari sia la norma e fare nottata non è un eccezione, dove tutti intorno a te fumano come ciminiere. No grazie

 27/11/2022

Brizzi

Lettura gradevole che scorre via sul velluto. Molto facile empatizzare con la protagonista in quanto tema attualissimo. Lo continuo :)

 23/11/2022

annadaifan

Discreto primo numero, la storia è carina e scorre via molto velocemente. Le scelte della protagonista sono coerenti con la sua giovane età e ho trovato molto simpatici i suoi colleghi di lavoro. Il tratto è forse un po' troppo semplice per i miei gusti.

 21/11/2022

vgotho

Josei gradevole sopra la media.

 17/11/2022


Altri Voti