logo AnimeClick.it

New Love, New Life!  1

Momoko si destreggia tra il lavoro di designer nell’agenzia di grafica di pachinko e i numerosi pretendenti che si affacciano di continuo nella sua vita. Il giovane Tagaya, che lavora nello stesso palazzo in cui si trova l’agenzia, riuscirà a far breccia nel cuore di Momoko? In appendice una storia bonus in cui l’autrice racconta la sua vera esperienza di lavoro in un’azienda grafica.

Opera:  New Love, New Life!
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   14  2  0


filidema

Non so, nel complesso è una storia godibile, tuttavia sono un po’ dubbioso sul continuare nella lettura perché lo stile di disegno non mi fa impazzire. Quando è così per me è davvero difficile farmi garbare una serie. Caruccio ma niente di imperdibile.

 19/10/2023

Miriam22

Uno spaccato della vita lavorativa giapponese che raggela😅. Quando mi lamenteró dei miei turni di lavoro rileggerò questo volume per consolarmi. Nonostante tutto, la nostra Momo ha trovato dei colleghi simpatici e un nuovo amico interessato a lei💕.

 06/09/2023

momo.iiro

Finita l'università ci aspettano dubbi, insicurezze e scopriamo che la realtà è ben diversa da quello che ci si aspetta. Una storia che nella sua semplicità ci fa capire quanto sia difficile scegliere cosa è giusto e cosa è sbagliato e cosa ci fa bene...

 08/05/2023

Arwen1990

La vita di Momoko post università pare essere un buco nero..il lavoro le prende tutto il tempo e non riesce a gestire la vita sentimentale.Ma proprio da qui riparte la sua vita..mi piace che il nuovo tipo non sia il classico belloccio da manga. Forza Momo

 06/05/2023

zettaiLara

Molto interessante. Copertina splendida, disegno morbido e pulito, tematiche semplici e non nuove, ma trattate davvero con precisione e intelligenza. La fama di questo manga è quanto mai meritata.

 18/02/2023

riko akasaka

Questo primo volume mi è piaciuto tantissimo! Classico spaccato di vita lavorativa giapponese che trovo sempre interessante e protagonista simpatica con cui è facile empatizzare. Apprezzo anche il disegno, cover in particolare. Super promosso.

 27/01/2023

CloveRed

Nella sua semplicità questo manga affronta i dubbi e paure che affrontano i giovani al loro primo impiego. Molte cose sbagliate si tendono ad accettare cercando sempre di vedere il “lato positivo” quando invece si dovrebbe seguire l’istinto. Cover 🔝

 01/12/2022

shinji01

Carino come manga e molto particolari i disegni (la maggior parte senza sfondo). Ma un'azienda in cui si lavora come matti, dove fare gli straordinari sia la norma e fare nottata non è un eccezione, dove tutti intorno a te fumano come ciminiere. No grazie

 27/11/2022

Brizzi

Lettura gradevole che scorre via sul velluto. Molto facile empatizzare con la protagonista in quanto tema attualissimo. Lo continuo :)

 23/11/2022

annadaifan

Discreto primo numero, la storia è carina e scorre via molto velocemente. Le scelte della protagonista sono coerenti con la sua giovane età e ho trovato molto simpatici i suoi colleghi di lavoro. Il tratto è forse un po' troppo semplice per i miei gusti.

 21/11/2022

vgotho

Josei gradevole sopra la media.

 17/11/2022


Altri Voti